Spettacolo

Al Bano e Romina sorprendono con un bacio appassionato: la FOTO amarcord manda in delirio i fan. Loredana Lecciso sconvolta

Al Bano e Romina Power continuano a far sognare i propri fan che desiderano da anni un loro ritorno di fiamma. La loro storia d’amore ha emozionato per anni tantissimi fan e la loro speranza è tutta in una foto postata nel paragrafo seguente.

I due artisti sono una delle coppie più cercate sul web e ogni giorno in tanti seguono i loro sviluppi. Una nota fanpage appassionati di Al Bano e Romina ha postato una foto amarcord che ha emozionato tutti ottenendo una marea di like e commenti.

Al Bano e Romina avvinghiati l’uno a l’altro

Sono dunque davvero tanti i fan e gli appassionati che si emozionano ogni volta che vedono insieme Al Bano e Romina, l’uno accanto all’altra. Nel corso degli anni, considerando la loro storia d’amore, i loro figli e i loro concerti in ogni parte del mondo sono molti gli scatti e i video che li vedono al centro dell’attenzione.

A tal proposito il 31 Dicembre 2019 sulla fanpage ‘albanoerominaspower.fanpage’, una foto ha fatto sperare i numerosi fan di Al Bano e Romina. Nello scatto, la coppia è ritratta da giovane in un bacio appassionato, sulla riva del mare, avvinghiati l’uno a l’altra. (Continua dopo il post)

Cosa ne penserà Loredana Lecciso?

Ad oggi, nonostante la fine della loro storia e i vari problemi, Al Bano e Romina hanno un ottimo rapporto. Entrambi hanno deciso di mettere da parte i loro rancori e portare avanti i principi che li hanno legati per circa 20 anni: il rispetto. Vederli insieme sul palco fa sempre uno strano effetto e non solo per la loro bravura.

Come ogni anno, anche per la fine del 2019, l’artista pugliese ha lasciato a casa Loredana Lecciso, la sua ex compagna, per volare proprio da Romina. Allo stesso tempo, la fanpage a loro dedicata e curata  da loro, ha postato quell’immagine. Di sicuro lo scatto amarcord non avrà fatto piacere a Loredana che secondo alcune voci di corridoio pare non voglia mollare in nessun modo il MAESTRO.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago