Spettacolo

Uomini e Donne trono over, spuntano fuori onda censurati: strani rumori e gravi offese

Lo scorso fine settimana sono state effettuate le registrazioni del trono classico e trono over di Uomini e Donne. Specie su questa seconda categoria, sono trapelate delle anticipazioni davvero molto interessanti suGemma e Juan Luis.

Ciò che, tuttavia, nelle ultime ore sta generando particolare sgomento riguarda dei contenuti che, quasi certamente, verranno censurati durante il processo di montaggio. Si tratta di eventi alquanto imbarazzanti che le talpine de Il Vicolo della news non hanno esitato a rivelare.

Gemma Galgani e la notte con Juan Luis

Il trono over di Uomini e Donne è già di per sé alquanto esilarante. Ad ogni modo, nel processo di montaggio, spesso, la redazione del programma è costretta ad effettuare dei tagli onde evitare di trasmettere dei contenuti decisamente troppo trash. Nella maggior parte dei casi, ad essere censurati sono gli interventi di Tina Cipollari o le pesanti liti che si verificano talvolta in studio.

Ad essere vittima di censura, però, questa volta pare sarà Gemma Galgani. La dama si è seduta come sempre al centro dello studio ed ha fatto il resoconto di quanto accaduto in questi giorni. Nel caso specifico si è soffermata sui tentativi di riavvicinamento del cavaliere proprio a ridosso della registrazione. Tuttavia, a creare particolare sgomento sono state delle rivelazioni alquanto intime in merito a quella famosa notte trascorsa in hotel.

Uomini e Donne censura pezzi al trono over

Gemma, infatti, senza peli sulla lingua ha deciso di raccontare tutta la verità in merito a quanto accaduto in quella occasione ed ha svelato che Juan Luis è stato molto male. In particolar modo, pare che il cavaliere napoletano sia stato attaccato da pesanti mal di pancia che lo hanno spinto ad andare molte volte in bagno. La Galgani ha svelato di aver sentito dei rumori alquanto strani al punto che anche i membri dell’hotel si sono preoccupati per la salute di Juan Luis.

Un altro avvenimento che, probabilmente, verrà censurato nella messa in onda del trono over di Uomini e Donne riguarda Tina e Barbara. Quest’ultima ha ricevuto la visita di due nuovi corteggiatori e la Cipollari non ha risparmiato battute alquanto pesanti sul loro poco gradevole aspetto fisico. Infine, anche quando la De Filippi ha esortato Tina a pesarci ne sono accadute di tutti i colori. L’opinionista, infatti, ha detto:

“Non ti azzardare a far entrare la bilancia che la frutto in testa a chi la porta”:

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago