Flavio Insinna la combina grossa, suggerisce la risposta ad una concorrente: imbarazzo e gelo nello studio de L’Eredità

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Flavio Insinna suggerisca ed una concorrente de L’Eredità

Qualche giorno fa, il padrone di casa dell’Eredità Flavio Insinna ha fatto qualcosa di insolito. Infatti durante la messa in onda di una puntata ha incalzato la concorrente Iole verso la risposta esatta di uno dei quesiti del Triello, uno dei giochi del game show del preserale di Rai Uno.

Un suggerimento che però la donna non ha colto, infatti subito dopo ha dato la risposta errata. Quello che è accaduto all’interno dello studio Rai Fabrizio Frizzi di Roma ha fatto calare il gelo e l’imbarazzo tra il pubblico. La domanda era questa:

“La protagonista di quale serie tv di grande successo è stata una delle madrine di Telethon?”.

Le alternative erano quattro, ovvero: ‘Dr. House, Beautiful, Friends e Grey’s Anatomy’.

L’aiuto di Flavio Insinna crea imbarazzo e gelo in studio

Dopo che altri due concorrenti del game show hanno dato la risposta sbagliata è stato il turno di Iole. Al Triello rimanevano solo due risposte, ossia le serie tv: Friends e Grey’s Anatomy. La concorrente in questione era indecisa e così il padrone di casa, ovvero Flavio Insinna, ha deciso di darle un suggerimento:

“Tu che sei medico, dai, siamo un po’ anche a casa tua…”.

Un clamoroso aiuto che non è passato inosservato a tutti i presenti, tranne alla stessa Iole che, forse per la forte emozione, ha risposto in modo errato dicendo ‘Friends, mentre la risposta corretta era ‘Grey’s Anatomy’.

Flavio Insinna e la sua Macchina della felicità

Il 2020 al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla prende il via una nuova stagione. Infatti il 3 e il 4 gennaio alle ore 20.30, il teatro ibleo festeggerà in compagnia dell’esilarante conduttore de L’Eredità Flavio Insinna e della sua Macchina della felicità.

La regia, la direzione musicale e pianoforte sono di Flavio Insinna e Angelo Nigro, la piccola orchestra è composta da Letizia Liberati alla voce, Vincenzo Presta al sax, Giuseppe Venezia al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alla batteria