Anticipazioni UeD 25/11: Strane segnalazioni

Arrivano due segnalazioni nei riguardi di Salvatore e Vincenzo; la cosa gioverà a Fabio? Intanto, Andrea e Jonás...

Anticipazioni UeD 25/11
Anticipazioni UeD del 25 novembre: Strane segnalazioni

Anticipazioni UeD del 25/11: Teresa sempre più vicina a Fabio, Jonás fa soffrire Noemi e Andrea è irretito da Elena

Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico e, come al solito, ne sono successe di cotte e di crude. Gli equilibri sono sempre più fragili e le scelte appaiono quanto mai aperte. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio ciò che è successo.

Anticipazioni UeD del 25/11: Teresa, tra foto compromettenti e baci appassionati

Non c’è un attimo di pace per la bella tronista siciliana. Se la prima esterna col nuovo pretendente Simone è avvenuta in un’atmosfera distesa, con i corteggiatori storici i colpi di scena non finiscono mai! Questa volta, la tensione è stata alta sia con Vincenzo che con Salvatore: l’ultima esterna con il primo si è chiusa con un litigio e la situazione ha rischiato di precipitare in studio, quando è arrivata una segnalazione sospetta ai danni del napoletano. Non meglio è andata a Salvo, anche lui coinvolto in una segnalazione (che comunque si è rivelata essere uno scherzo!) ma anche in altre discussioni con Teresa. A questo punto, l’italo-argentino Fabio, che ha presentato alla Cilia la sua adorata mamma, che la fa “Sentire donna” e non si stanca mai di baciarla appassionatamente, è il favorito alla conquista del suo cuore?

Anticipazioni UeD del 25/11: Andrea tra Sharon e Valentina ma…

Il buon Cerio è ancora diviso tra le sue corteggiatrici favorite, Sharon e Valentina. Se la prima gli ha presentato la mamma e gli ha fatto un regalo importante, la seconda gli ha chiesto maggiori dimostrazioni di interesse. Frattanto, però, una nuova ragazza sembra aver irretito il tronista bolognese: si tratta di Elena, con la quale per il momento non ci sono ancora stati baci ma un’esterna densa di sensualità. In trasmissione, nuovo abbandono dello studio da parte della Bergonzi, pesantemente attaccata dagli opinionisti; Andrea accetterà questo ennesimo colpo di testa, riportandola con pazienza all’ovile o deciderà di orientarsi altrove?

Anticipazioni UeD del 25/11: Jonás bacia Rama e Noemi soffre…

Jonás, com’è noto, non ha mai nascosto il suo forte interesse nei riguardi di Rama Lila, sebbene ultimamente si sia avvicinato molto anche alla splendida Noemi. Ebbene, quest’ultima, dopo aver visto l’ennesimo bacio tra il segretino e la rivale, pur non facendo scenate, ha chiesto un bicchiere d’acqua per spezzare la tensione, il che, però, non è stato recepito dal ragazzo come il segnale di uno sbocciato sentimento. E mentre Fabrizia, dopo tanti giri di parole, ha deciso di lasciare il programma, che scelta farà il simpatico Jonás? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui!