‘Nessuna droga, sono stata molto male…’: Simona Ventura parla del suo dramma interiore

Simona Ventura
Simona Ventura

L’intervista per Il Fatto Quotidiano Magazine

Senza ombra di dubbio Simona Ventura è una delle professionista più apprezzate e professionali della televisione del nostro Paese. In questi anni, nonostante i periodi bui, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha sempre avuto il seguente motto: “Crederci sempre arrendersi mai”.

Nonostante questo, la conduttrice di Settimana Ventura negli anni ha dovuto superare delle difficoltà sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Infatti dopo la separazione dal marito, ha avuto una storia con Gerò Carraro che è finita qualche anno fa. Ora è felicemente fidanzata con Giovanni Terzi e i due progettano il matrimonio.

Simona Ventura e le fake news sul suo conto

In una recentissima intervista realizzata per il Fatto Quotidiano Magazine, Simona Ventura ha deciso di rendere noto quel periodo raccontando anche delle maldicenze che giravano sulla sua persona, ovvero della presunta assunzione di sostanze stupefacenti. Su questa brutta vicenda la conduttrice di casa Rai ha affermato:

“È una fake news che mi ha fatto stare molto male: mi feriva l’idea di dare quell’impressione. Per altro, non avendone mai fatto uso, nemmeno me ne accorgevo se qualcuno vicino a me ne faceva uso.”

Ma il racconto di SuperSimo non è terminato qui, infatti ha detto anche:

“Raramente ho visto una persona che ha ricevuto tante cattiverie quante ne ho ricevuto io. Ma sono riuscita comunque a incassare ed a tornare più forte di prima”.

Simona Ventura categorica: ‘Non condurrò nessun reality…’

Intervistata da Fatto Quotidiano Magazine, Simona Ventura ha anche parlato dei suo prossimi impegni professionali su Discovery e degli ascolti in rimonta di Settimana Ventura, su cui la tv di Stato ha preso una decisione molto importante. Infatti sembra proprio che l’artista piemontese ha ammesso che non condurrà più i seguenti reality show:

“Non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!