Spettacolo

È morto l’attore di Un Posto al sole aveva solo 26 anni (FOTO)

E’ morto Vito Molaro, il giovane attore è stato stroncato dalla fibrosi cistica a soli 26 anni

E’ scomparso l’attore Vito Molaro, il giovane aveva solo 26 anni ed era malato di fibrosi cistica. Noto per aver preso parte alla fiction Un Posto al sole e a film come “Troppo napoletano”, il giovane era originario di Tufino, un piccolo comune sito nelle vicinanze di Nola. La grave forma di fibrosi cistica che ha colpito il giovane attore lo ha stroncato.

Molaro da qualche giorno era ricoverato a Roma ed è deceduto proprio il primo dell’anno. Il 2020 è iniziato male per la famiglia del giovane, ma anche per gli amici e i colleghi che lo conoscevano. Molaro sapeva da tempo di essere affetto di una gravissima malattia ereditaria, ma poi le sue condizioni erano peggiorate.

L’attore era noto per la fiction Un posto al Sole

Tuttavia nei suoi post non perdeva mai la speranza e diceva che per risollevarsi c’è sempre una ragione. Anche se era molto giovane, Vito Molaro aveva già presto parte a diversi film, alcuni dei quali  molto conosciuti.

Tra essi ricordiamo “TuttoApposto” e “San Valentino Stories”. Quest’ultimo è il lungometraggio girato con Gigi e Ross ma anche con Rosaria de Cicco, Denise Capezza, Mario Porfito, Gianni Ferreri e Gennaro Silvestro. Fra le pellicole di Molaro ci sono anche “Il Mio Uomo Perfetto” e  Troppo Napoletano” in cui ha recitato insieme a Serena Rossi.

La sua popolarità però l’ha ottenuta soprattutto grazie alla soap opera napoletana “Un Posto al Sole”che va in onda su Raitre da moltissimi anni. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per Vito, e anche l’associazione socio-culturale La Mela su Facebook ha scritto che non doveva finire così.

Vito Molaro ha lottato come un leone

Molaro per tutta la sua breve vita ha lottato per sopravvivere a questa tragedia ed è stato un esempio per chi ha voluto portare avanti le proprie passioni e le proprie idee. Nel 2015 il giovane aveva partecipato alla trasmissione di Rai Uno Storie Vere per parlare della sua malattia che colpisce bambini e ragazzi.

Il suo intento era quello di sensibilizzare gli altri su questo argomento. Nonostante i suoi sforzi non è riuscito a sopravvivere e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto fra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Vito Molaro
Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago