Barbara D’Urso replica ad Alberto Mezzetti tappandogli la bocca: ‘Io ballo da sola…’ [FOTO]

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti
Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

La diatriba tra Mezzetti e la D’Urso

Qualche giorno fa Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, ha letteralmente sganciato una bomba mediatica che riguarda sé stesso e Barbara D’Urso. In pratica il viterbese ha fatto intendere che oltre ai balli e alle cene fatte con Lady Cologno c’è stato qualcos’altro.

Ovviamente lui si riferiva alle settimane dopo la fine della sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà. Fino a qualche ora fa la conduttrice napoletana era rimasta in silenzio, complice il suo viaggio in Spagna e poi a Dubai.

Ma nella giornata di giovedì Carmelita ha condiviso un post su Instagram che sembra essere proprio una frecciatina al Mezzetti. Anche se la donna non lo menziona sembra proprio di essere lui il destinatario.

La replica social di Barbara D’Urso

Attraverso il suo account IG, una settimana fa Alberto Mezzetti scriveva che oltre alla cena c’è stata molto di più con Barbara D’Urso. Ma lui stesso ha ammesso che anche le cose belle prima o poi finiscono. Inoltre ha fatto intendere che Carmelita dopo quella parentisi avrebbe deciso di allontanarlo e lui ci è rimasto molto male.

Delle parole abbastanza forti che fanno intendere che tra l’ex gieffino e Lady Cologno ci sia stata qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma qualche ora fa sui social è spuntata una foto che ritrae Barbarella mentre fa un passo di danza a piedi nudi nel deserto arabo.

Accanto all’immagine in questione la 62enne ha scritto che lei balla da sola. Ovviamente non si riferiva a quel momento visto che in vacanza a Dubai c’è andata con Jonathan Kashanian ed Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo il post)

Alberto Mezzetti criticato dal popolo del web

Dopo le dichiarazioni private fatte su Barbara D’Urso, Alberto Meszzetti è finito al centro delle polemiche. Infatti, il vincitore del Grande Fratello 15 ha ricevuto dei complimenti da parte dei fan, ma nello stesso tempo è stato aspramente criticato dal popolo del web. In tanti, infatti, gli hanno consigliato di non spifferare ai quattro venti cosa accade nella sua vita privata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!