Oroscopo

Oroscopo Branko del 3 gennaio: le previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Branko del 3 gennaio annuncia grandi novità per tutti i segni zodiacali. Novità per i Gemelli. Giornata positiva per i nativi dell’Acquario. Nel dettaglio le previsioni astrologiche della giornata di venerdì.

Branko oroscopo 3 gennaio da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata Saturno vi chiama a nuovi esami e le stelle vi chiedono di fare qualche prova. Gli amori nati nel 2019 con Giove in Scorpione sono per sempre.

Toro – Marte in Sagittario si occupa dei vostri sentimenti e s’intromette sul guadagno. Giove porta fortuna nelle faccende quotidiane, mentre Mercurio aumenta le entrate. Date brio all’amore.

Gemelli – La famiglia chiede, mentre l’amore vi mette alla prova. Attenzione alle novità che arrivano nella vita pratica, lavoro, affari. In questa giornata avete Marte contro, quindi dovete fare attenzione agli affari. Cautela nello sport.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Non mettete troppa carne a cuocere ed evitate di stressare il vostro corpo con richieste inverosimili. La situazione finanziaria migliora quando Mercurio esce dal Capricorno. In questa giornata è meglio restare nel proprio mondo.

Leone – Giornata fortunata grazie a primo quarto in Ariete e Marte in Sagittario. Transito ottimo sia per la vita passionale e sia per il campo professionale e finanziario. Urano in Toro vi rende gelosi e possessivi in amore.

Vergine – Raggiungete l’armonia in famiglia. La Luna è in aspetto positivo e sarà più bella domani quando trasloca in Toro. I pianeti in Capricorno vi aiutano a sistemare questioni di casa e famiglia.

Previsioni di venerdì 3 gennaio da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Venere vi aiuta a ritrovare quell’ottimismo che avete perso sotto la pressione di Saturno & Co. In questa giornata, però, dovete fare attenzione a un nuovo disturbo. Il primo quarto in Ariete porta agitazione nella vita di coppia. Apritevi ai sentimenti e a smettete di insistere sui soldi.

Scorpione – In questa giornata sarete stimolati nel lavoro da Luna primo quarto in Ariete, che porterà fortuna anche nelle finanze. Venere è in aspetto freddo per l’amore e Marte è interessato al patrimonio.

Sagittario – A causa di una delusione, molti nativi hanno chiuso la porta alla sessualità. Ora, Marte vi sprona ad aprire quella porta e vi aiuta a vincere alcune sfide professionali e non.

L’oroscopo di Branko del 3 gennaio da Capricorno a Pesci

Capricorno – Luna in Ariete infastidisce il vostro fisico e rende difficili le comunicazioni. Se avete tante idee in mente, dovete correggere qualcosa che non vi convince. A volte basta un taglio di capelli diversi e ci si sente rinati.

Acquario – Marte entra in Sagittario e sarà positivo per tutto l’anno. Innamoratevi senza pensare come finirà, senza contare età o portafoglio. Siete voi che potete e dovete dare tutto alla persona interessata.

Pesci – Ritornano le discussioni e le incomprensioni nel campo professionale. Urano in Toro aumenta il potere economico. La Luna nel weekend è preziosa per una decisione definitiva sulle relazioni nate da poco.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago