Categories: Spettacolo

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci: “Abbiamo avuto dei problemi”

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci spiega gli adattamenti apportati rispetto alla versione originale

E dopo Ballando con le Stelle un’altra, inedita, avventura attende Milly Carlucci. A partire dal prossimo 10 gennaio andrà in onda su Rai 1 Il Cantante Mascherato. Interpellata dal settimanale TeleSette, la popolare conduttrice racconta il nuovo show e svela alcune complicazioni legate al riadattamento italiano.

Nel nostro Paese le serate sono più lunghe rispetto agli Stati Uniti. Oltreoceano Il Cantante Mascherato dura appena 45 minuti. Inoltre – prosegue – hanno un budget inferiore e si sono limitati a 8 partecipanti.

Insomma, il programma verrà rivisitato sulla base delle dirette fiume cui siamo da anni abituati con i vari reality e pure la Carlucci conclude il suo show danzereccio in tarda ora. Noti sono intanto solamente i nomi di chi formerà la giuria: quattro celebrità provenienti ognuno da settori diversi.

La giuria e i (papabili) concorrenti

Quello più prettamente televisivo è Flavio Insinna, campione di ascolti nel game show pre-serale L’Eredità, ma gli spettatori riconosceranno sicuramente pure lo stilista Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando.

A loro si aggiungono ne Il Cantante Mascherato la pop star Patty Pravo e un nuovo prospetto del cinema, Ilenia Pastorelli, subito affermatasi forte di un debutto molto convincente nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, insignita anche del David di Donatello come miglior attrice protagonista.

E le 8 Maschere? Ovviamente sono top secret (il bello sta proprio nello scoprire chi si celi dietro). Ciononostante, il portale TvBlog ha fornito una potenziale lista dentro la quale rientrerebbero i prossimi concorrenti: tra i vip di maggiore spicco, Anna Tatangelo, Gabriel Garko, Bianca Guaccero e Massimo Ranieri.

Il Cantante Mascherato: il precursore a Ballando con le Stelle

A proposito delle Maschere in gara, Milly Carlucci richiama un personaggio simbolo di Ballando con le Stelle, Robozao: “Non volendo, è il precursore delle maschere”. Notoriamente la conduttrice ama mettersi in gioco. E, in aggiunta al ritorno del suo Ballando con le Stelle in primavera, sta lavorando su un nuovo format, intitolato Una Notte al Museo, che, su stessa ammissione di Milly, si addice più a reti tematiche o a Rai 3.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago