‘Il capotreno è un imbecille…’: Rita Dalla Chiesa inferocita, ecco cosa le è successo [FOTO]

Rita Dalla Chiesa e il disservizio sui treni

A quanto pare Rita Dalla Chiesa è una frequentatrice di treni. Spesso, infatti, l’ex conduttrice di Forum si è mostrata sui social network mentre è all’interno di un convoglio per spostarsi da una Regione all’altra. Qualche mese fa la nota giornalista si era lamentata durante un viaggio che da Roma la portava in Puglia, una terra che ama ed apprezza moltissimo.

In quell’occasione la donna ha avuto uno sfogo su Instagram per via della temperatura bassissima nella cabina. Era il mese di aprile e il capotreno aveva acceso ugualmente l’aria condizionata. A distanza di qualche mese la cosa si è ripetuta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto 72enne.

L’aria condizionata accesa nel mese di gennaio

Qualche ora fa, attraverso Il suo profilo Twitter, Rita Dalla Chiesa ha avuto un duro sfogo nei confronti delle Ferrovie dello Stato. L’ex padrona di casa di Forum, infatti, ha dato al capotreno o chi per lui dell’imbecille. Per quale ragione?

Per lo stesso motivo dell’aprile scorso, ovvero che nonostante la temperatura esterna è gelida è stata accesa comunque l’aria condizionata. Uno sfogo che è stato apprezzato moltissimo dai suoi fan che, oltre a lasciare dei likes hanno incoraggiato la giornalista nata a Casoria. (Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa chiesa stanca dei cumuli di immondizia a Roma

Una settimana fa, in occasione del Santo Natale, Rita Dalla Chiesa ha avuto un altro pesante sfogo sui social network con tanto di foto. La nota conduttrice che vive in un quartiere residenziale di Roma è stufa di scendere dal suo palazzo e trovarsi davanti cumuli e cumuli di immondizia.

Da quando nella Capitale c’è questo problema, la giornalista campana quasi tutti i giorni si lamenta del disservizio della nettezza urbana e non solo. È irritata anche per l’inciviltà di alcuni cittadini romani che gettano i sacchetti dove gli capita.