Home Spettacolo Stash, gesto meraviglioso ai meno fortunati: “Mi ha commosso”

Stash, gesto meraviglioso ai meno fortunati: “Mi ha commosso”

0
Stash, gesto meraviglioso ai meno fortunati: “Mi ha commosso”
Stash

Stash: il frontman dei The Kolors compie una bellissima azione a Natale per i bisognosi

Un conto è dire, un altro è fare. In vista del Natale, Stash, amato frontman della band musicale The Kolors, compie un gesto verso chi è meno fortunato. Su Instagram il cantante ha mostrato di aver trascorso queste festività in modo decisamente anti-convenzionale e assolutamente nobile. Nel filmato caricato attraverso il proprio canale ufficiale è possibile vederlo mentre prepara dei regali non rivolti ad amici e parenti.

Ma (e qui sta la vera grandezza) ai veri bisognosi. Stash Fiordispino vanta una folta frangia di sostenitori. Lo apprezzano sia come artista sia come persona, rimasto umile nonostante il successo.

La meravigliosa iniziativa attuata negli scorsi giorni conferma senz’altro le impressioni positive. Il cantante e attuale prof di Amici di Maria De Filippi (alla sua seconda edizione, dopo aver raggiunto la popolarità mediatica da concorrente) impacchetta nel video alcuni beni di prima necessità e li consegna ai numerosi senzatetto abitanti nelle nostre città.

Un momento di gioia agli emarginati

Un pensiero alquanto generoso, condiviso sui social nella consapevolezza che qualcuno ne avrebbe contestata la pubblicazione. Quest’anno Stash ha preferito non fare regali di Natale e destinare la stessa somma in una causa importante: “regalare un momento di gioia”.

A chi non si può manco permettere di preparare una cena di Natale. E lo sa, i malpensanti crederanno la sua sia una mossa acchiappa like e consensi, e lui risponde magari. Magari nascesse una moda di tale genere sui social network, così almeno tra un post da divo e l’altro ci sarebbe pure qualcosa con un messaggio umano dietro.

Stash: lo sguardo nei loro occhi lo ha commosso

Il cantante è contento della scelta fatta. I ringraziamenti e i sorrisi di tutti coloro che con la sua azione hanno passato un Natale decisamente meglio del previsto lo ricompensano adeguatamente. Quando si capacitavano di ricevere un dono, scorgere nei loro occhi l’incredulità di chi teme il prossimo, i sorrisi tanto sinceri lo hanno commosso.

https://www.instagram.com/p/B60YHfuKmpc/