Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, spunta la verità: ecco perché si sono lasciati

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato
Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

La storia d’amore naufragato tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Oltre a Pier Silvio Berlusconi, Ad e vicepresidente di Mediaset e Marina, presidente di Finivest e Mondadori, l’ex Premier Silvio ha altri due figli più piccoli. Tra questi la bellissima ed affascinante Barbara. Quest’ultima qualche tempo da era felicemente fidanzata con un ormai ex calciatore del Milan, squadra di calcio che apparteneva al padre.

Stiamo parlando dell’attaccante Alexandre Pato. Una coppia perfetta che aveva conquistato moltissimi tifosi del club milanese. Ma come tutte le belle favole c’è un inizio e una fine. Ma cosa si cela dietro a tale separazione? Anche se trascorsi alcuni anni da questa rottura vi sveliamo i reali motivi.

Le vere ragioni della separazione tra la figlia Silvio Berlusconi e il calciatore

A rendere noti i motivi della fine della storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è stato proprio l’ex attaccante del Milan. Tempo fa girava voce addirittura che lo sportivo e la ragazza potessero convolare a nozze e magari metter su famiglia.

Purtroppo per i loro fan non è stato così, infatti invece del matrimonio era giunta la notizia della rottura. Ma la ragione? A quanto pare il tutto è accaduto per la sostanziosa distanza.

Lei in Italia è lui in uno Stato lontano dal Bel Paese. La relazione sentimentale procedeva a gonfie vele ma i chilometri che li separavano ha fatto sì che il sentimento si è spento sempre di più. Nonostante siano trascorsi alcuni anni, questa coppia è rimasta comunque nel cuore di tutti.

La vita burrascosa sentimentale di Barbara Berlusconi

Ma da quella separazione Barbara Berlusconi si è ripresa in fretta. Infatti successivamente ha intrapreso una storia d’amore con Giorgio Valaguzza. Da questa relazione sentimentale sono nati due figli: Alessandro ed Edoardo. Ma anche con lui si è lasciata e attualmente sta insieme al compagno Lorenzo Guerrieri.

Con quest’ultimo sono venuti al mondo Leone e Francesco Amos. Ricordiamo ancora una volta che tra il 2011 e il 2013 è stata sentimentalmente legata all’attaccante brasiliano Alexandre Pato.