Cameron Diaz a 47 anni mamma, è nata la piccola Raddix

Cameron Diaz
Cameron Diaz

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni, la bambina si chiama Raddix Madden

Giunge a sorpresa l’annuncio su Instagram sulla nascita della figlia di Cameron Diaz. L’attrice americana è diventata mamma a 47 anni e la lieta notizia è stata data dal papà Benji Madden.

E’ stato lui a scrivere infatti il messaggio sul social ma non ha pubblicato alcuna foto della piccola. Sembra che la coppia voglia mantenere il riserbo sulla figlia e si presume che non la mostreranno presto sui social.

La notizia è arrivata all’improvviso e nessuno se lo aspettava, anche perché non c’erano state recenti notizie su una gravidanza dell’attrice. I due sono al settimo cielo e dopo quattro anni di matrimonio hanno abbracciato il frutto del loro amore. Cameron e Benji si sono sposati il 5 gennaio del 2015 e adesso sono genitori per la prima volta.

La notizia ha sorpreso i fan della coppia

Negli ultimi tempi nessuno aveva sospettato che Cameron Diaz fosse incinta e quindi la notizia ha sorpreso i fan della coppia. In realtà c’era stato qualche gossip su un  pancino sospetto ma le voci risalgono a qualche mese dopo le nozze.

Poi non si era più parlato di cicogna e nessun giornale ha pubblicato qualcosa in merito. Invece, senza che nessuno se lo aspettasse, ecco che arriva la lieta notizia della nascita della piccola! Eppure, la coppia già dalle nozze si era ritirata un po’ dalla vita pubblica e insieme sono stati concordi nel voler stare lontano dai pettegolezzi.

L’attrice è addirittura scomparsa dalle scene da qualche anno e ha preferito dedicarsi alla famiglia. Ed ecco che durante questa sua assenza nessuno sapeva della gravidanza, per questo la nascita della piccola Raddix è stata una sorpresa per tutti!

Cameron Diaz e il marito pubblicano lo stesso  messaggio su Instagram

La coppia ha postato lo stesso messaggio su Instagram e dicono di essere diventati genitori della piccola Raddix. Entrambi sono felicissimi di annunciare questa splendida notizia e hanno augurato un buon anno a tutti. Dal messaggio traspare la felicità immensa che hanno provato i due genitori e hanno anche aggiunto di voler tenere lontano la piccola dai riflettori.

Il papà ha anche detto che non pubblicherà alcuna foto della piccola ma ha precisato che è bellissima. Cameron e Benji si sono conosciuti grazie a Nicole Richie, moglie di Joel Madden, gemello di Benji, che è amica dell’attrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!