L’Eredità, arriva il bacio di Flavio Insinna dopo l’addio: la concorrente Cristina senza parole [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L'Eredità

L’Eredità sfiderà Avanti un altro!

Continua la programmazione de L’Eredità che tra pochi giorni si ritroverà un avversario molto ostico. Infatti dopo aver fatto faville in questo ultimo mese con Conto alla Rovescia di Gerry Scotti, dal 6 gennaio 2020 su canale 5 ripartirà Avanti un altro!.

Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sicuramente metterà in grosse difficoltà in termini d’ascolto il collega romano Flavio Insinna. E a proposito di quest’ultimo, qualche ora fa ha aftto un gesto che ha lasciato stupito il pubblico di Rai Uno ma anche una concorrente del quiz più longevo della televisione italiana.

Il baciamano di Flavio Insinna a Cristina

Flavio Insinna ha congedato una sua concorrente con un bacia mano, un gesto da vero gentiluomo che è stato apprezzato da tutti i presenti, ma anche dalla diretta interessata. Quest’ultima, la saronnese Cristina ha dovuto dire addio a L’Eredità prima del gioco delle tre date.

La donna era giunta nello studio Fabrizio Frizzi di Roma nella serata di giovedì. Grazie alla sua preparazione era riuscita ad arrivare fino al Triello e, grazie al nuovo regolamento, questo le ha dato la possibilità di tornare il giorno seguente. Cristina si è presentata con una mise e un look elegante, tanto che il popolo del web, soprattutto su Twitter, non ha perso tempo a riempirla di complimenti. (Continua dopo la foto)

La concorrente de L’Eredità, Cristina

La concorrente Cristina costretta a lasciare L’Eredità

Grazie alla sua bravura, la concorrente Cristina è stata in grado di superare le varie fasi di gioco de L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno che ha compiuto 18 anni. La donna è arrivata fino alla sfida finale ma purtroppo ha perso per qualche manciata di secondi.

Nello specifico è riuscita a superare la prima fase di gioco superando una serie di quesiti su personaggi celebri della categoria ‘Guardie e Ladri’. Successivamente, però, è stata sconfitta nella sfida dal rivale Giovanni. Nella stessa puntata del quiz di Flavio Insinna, Emanuele Arduino è riuscito ad indovinare la parola finale della Ghigliottina, vincendo ben 50 mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!