‘L’ho trovata in fin di vita e l’ho salvata…’: Alessia Marcuzzi, il drammatico racconto [VIDEO]

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi alle Maldive

Alessia Marcuzzi da un paio di settimane, in occasione delle feste natalizie ha deciso di trascorrerle con la sua famiglia in un Paese caldo. La conduttrice de Le Iene Show si trova alle Maldive, a testimoniarlo è lei stessa attraverso delle meravigliose foto e clip condivisi sul suo account Instagram.

E a proposito di social network, di recente la donna ha raccontato una sua personale esperienza che l’ha emozionato moltissimo, ma nello stesso tempo l’ha fatta riflettere. Purtroppo la cattiveria umana non ha limiti e spesso ad avere delle conseguenze negative sono la natura e il mondo animale.

Il salvataggio di una tartaruga marina

Durante un’escursione, Alessia Marcuzzi ha potuto constatare con i propri occhi i danni che l’essere umano ha causato alla fauna marina. Una specie che risente il cattivo comportamento delle persone è la tartaruga marina.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raccontato ai suoi follower di IG di aver assistito alla liberazione di una di esse rimasta incagliata ad una corda. In questo caso, forse per la fortuna, la tartaruga in questione è riuscita a farcela. Ma non è sempre così, infatti, molte di esse e altri animali che vivono in mare hanno perso la vita o sono state ritrovate in condizioni di salute disperate. Ancora una volta la bella Alessia ha fatto vedere il suo lato sensibile commuovendo tutti coloro che la seguono sul social network.

L’artista di casa Mediaset ha sempre avuto un debole per gli animali, non ha caso nella sua famiglia vive un cagnolino che fa compagnia alla piccola Mia, nata dalla sua relazione con l’ex dj Francesco Facchinetti. (Continua dopo il video)

Alessia Marcuzzi: feste natalizie tra Dubai e le Maldive

Quest’anno la bella Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere il Santo Natale e il Capodanno in due mete differenti. Infatti, dopo aver visitato Dubai in cui ha incontrato il suo ex compagno Simone Inzaghi, padre del suo primogenito Tommaso, si è recata alle Maldive. Quest’ultima è un luogo molto ambito dai personaggi dello spettacolo del nostro Paese.

Ad esempio ci sono andati: Pierfrancesco Favino ad Ezio Greggio, da Francesco Totti alla coppia Mauro Icardi e Wanda Nara. Mentre nella città araba al momento ci sono Barbara D’Urso, Fedez e Chiera Ferragni.