Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la verità sul loro addio: ‘cornuto anche dal macellaio’

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Giorgio Mastrota, re delle televendite, quest’anno convolerà a nozze con la sua attuale compagna. Nonostante la vita vada avanti con nuovi progetti e nuovi amori, il pubblico rimane sempre affezionato a quelle coppie nate sotto i riflettori. E proprio quello tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota è stato uno di quegli amori indimenticabili.

Il grande amore di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

La relazione tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada negli anni novanta era una delle storie più amate e seguite dal pubblico. Il loro fu un amore inteso e appassionato, tanto che la rottura nel 1998 lasciò di stucco tutti. All’epoca Giorgio e Natalia erano molto richiesti in tv, tanto che entrambi erano proprio all’apice del successo.

La coppia si è conosciuta proprio in televisione e proprio lì si sono amati e spesso condiviso anche programmi insieme. Nel giro di poco tempo sono anche convolati a nozze e dal loro amore è nata anche una splendida bambina. In una recente intervista, Mastrota ha raccontato quanto è stata bella la loro storia d’amore e che se tornasse indietro rifarebbe tutto.

Il motivo della loro rottura

La figlia Natalia Jr. aveva appena tre anni quando i suoi genitori si sono lasciati. Giorgio Mastrota ha raccontato che all’epoca tutti gli davano del cornuto tanto che la notizia finì anche al Tg 5.

A quanto pare, sembra che ne fosse già a conoscenza e dopo la separazione anche il proprio macellaio spesso ha provato a tirarlo su di morale. Il noto presentatore di televendite non ha tollerato il fatto che improvvisamente tutta l’Italia è venuta a conoscenza di questa cosa, ma allo stesso modo non ha mai criticato la Estrada.

Dopo quasi vent’anni dal loro addio, Mastrota è riuscito a fare un’analisi onesta dei motivi della rottura, prendendo addirittura le parti della sua ex compagna… Inoltre, Giorgio verso la fine del suo matrimonio ha confessato di aver anche lui tradito la sua donna e che da mesi la passione si era spenta, al punto di non avere più rapporti intimi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.