Gossip

Lady Gaga, scoperto il nome del nuovo compagno? Il post chiarisce le idee

Lady Gaga: continua la caccia al nuovo compagno, baciato durante la sera di Capodanno. Sui social interviene il presunto partner della pop star americana

Ve ne parlavamo giorni fa. Lady Gaga, dopo numerose storie finite male, potrebbe aver trovato nuovamente l’amore. A lasciarlo credere l’ormai celebre video dove lei bacia sulla bocca un uomo tanto misterioso quanto belloccio.

Nessuno finora ha scoperto il suo nome, tuttavia negli ultimi due giorni hanno iniziato a circolare in rete presunte fotografie ritraenti la nuova fiamma della pop star americana.

Lady Gaga ha vissuto un 2019 fantastico, divisa tra la musica e il cinema. Difatti, la donna ha ritirato addirittura un premio Oscar per aver realizzato la miglior colonna sonora originale, Shallow, utilizzata nel film A Star is Born. E sul set, si mormorava, lei e Bradley Cooper si sarebbero innamorati.

Single o felicemente accoppiata?

Teorie suggestive rimaste tali, visto che nessuna delle due parti coinvolte nella presunta love story ha sempre negato. Allora Lady Gaga è single? Probabilmente no. Probabilmente qualcuno con cui intraprendere una relazione (e sbaciucchiare all’ultimo dell’anno) esiste in carne e ossa.

Post su Instagram, tweet e commenti riportano le immagini di un aiutante ragazzo moro, ma c’è chi ci crede poco: lui e il tipo del video diventato presto virale sarebbero due diverse persone.

Alcuni utenti insinuano che il giovane ritratto sia gay, in particolare uno ha pubblicato gli scatti del moro con Gara lanciandosi in una battuta di dubbio gusto, che evitiamo di citare per non ledere la vostra sensibilità.

Lady Gaga: un mistero degno di Sherlock Holmes

Finalmente l’arcano è stato svelato. Il tale immortalato protagonista in questi giorni del gossip non è il nuovo partner di Lady Gaga, bensì il suo amico omosessuale Scott Stunderberg, che ha reagito in modo simpatico alla improvvisa fama.

Se il mistero è stato risolto, resta sconosciuta la vera nuova dolce metà di Stefani Germanotta e al momento deve ancora partire il toto-nomi. Ci aiuterà Gaga in persona? O regina del pop pensaci tu!

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago