Milly Carlucci sfida il Grande Fratello Vip 4: “Ci sono serate che…”

Milly Carlucci parla della sfida al Grande Fratello Vip 4
Milly Carlucci

Milly Carlucci sfiderà Alfonso Signorini il venerdì sera: la presentatrice rivela con quale animo si approccia alla gara degli ascolti

Milly Carlucci è ormai abbonata alla guerra degli ascolti contro titanici avversari. Al sabato sera, il suo Ballando con le Stelle affronta (e quasi sempre batte) Amici di Maria De Filippi. Questo mese debutterà un altro ambizioso format, Il Cantante Mascherato, show ideato in Asia ed esportato in vari Paesi.

Stati Uniti compresi, dal quale la presentatrice Rai ha attinto l’idea, e pure il nome. Il Cantante Mascherato è la traduzione letterale di The Masked Singer, proposto sulle reti americane.

Chi celano le 8 Maschere?

Sullo show Milly Carlucci ha dato parecchie indicazioni negli ultimi tempi, senza ovviamente bruciare la sorpresa più interessante, ossia chi si nasconderà dietro le 8 Maschere.

A tal proposito, ha ammesso i parecchi problemi riscontrati, in quanto il budget è nettamente inferiore della controparte USA. Ecco perché le Maschere sono appena 8. Inoltre, oltreoceano il format dura tre quarti d’ora, mentre in Italiale dirette fiume animano la prima serata.

Gli accorgimenti si sono dunque resi necessari. E non vediamo l’ora di scoprirli. Intanto chi comporrà la giuria di Milly Carlucci? Sono quattro personalità famose, a cominciare dalla cantante Patty Pravo.

Lo affiancano Flavio Insinna, noto presentatore anch’esso campione degli ascolti con il game show preserale L’Eredità, Guillermo Mariotto, stilista e giudice inflessibile di Ballando, e Ilenia Pastorelli, ex concorrente del Grande Fratello 12 affermatasi nel cinema, nominata miglior attrice protagonista ai David di Donatello per il film Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Milly Carlucci tormentata dal karma

La prima puntata verrà trasmessa venerdì 10 gennaio. Alla stessa ora, ma su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4. Le reti ammiraglie Rai e Mediaset ingaggeranno un duro scontro, senza esclusione di colpi. Quale spirito accompagna Milly nei giorni che ci separano?

Intervistata dal magazine Telesette, la presentatrice ha commentato la sfida con il direttore di importanti settimanali rosa Alfonso Signorini. Ci sono serate dove non c’è nulla sul piccolo schermo, però lei e la sua squadra di autori non riescono mai ad averle. Bisogna sopportarlo: è il karma!