Grande Fratello Vip, le novità della quarta edizione: tugurio, ballottaggio e una nuova stanza

Ecco le novità della quarta edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: le novità della quarta edizione

Mercoledì 8 gennaio andrà in onda la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tre edizioni condotte da Ilary Blasi affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini, adesso sarà tutto diverso. Da opinionista, Alfonso è stato promosso a conduttore e in questi mesi ha lavorato al reality di cui è anche autore.

A pochi giorni dalla prima puntata nel web si sono diffuse alcuni curiose anticipazioni. Pare che nella nuova edizione tornerà il tugurio. Non solo, ma ci sarà una stanza anni ’80 in cui gli inquilini dovranno vivere secondo la moda e gli usi di quel periodo.

Inoltre, pare che gli highlander della versione classica del reality saranno messi subito al televoto. La prima settimana, infatti, Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese non soggiorneranno nella Casa con il resto del cast ma da un’altra parte in attesa di sapere chi di loro supererà il ballottaggio. Di quattro highlander potranno entrare effettivamente nella Casa del Grande Fratello Vip soltanto due di loro.

Il cast

Alfonso Signorini aveva promesso nei mesi scorsi un cast davvero vip in cui il pubblico non doveva chiedersi chi fosse questo o quel personaggio. Ma il conduttore sarà riuscito a mantenere questa promessa? Giudicate voi stessi, ecco il cast annunciato: Pago, Rita Rusic, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Aristide Malnati, Antonio Zequila, Fabio Testi, Paolo Ciavarro, Carlotta Maggiorana, Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Clizia Incorvaia.

Probabilmente ci saranno nomi dell’ultimo minuto viste le tante indiscrezioni e indizi trapelati in queste settimane. Tuttavia, che cosa ne pensate dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia? Quello che è certo è che i loro comportamenti nel reality saranno giudicati e commentati da sue opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo.

Alfonso Signorini ha svelato che per il ruolo di opinionista avrebbe voluto Giulia De Lellis ma poi “le cose sono andate diversamente”. I preparativi sono quasi ultimati e tra poche ore la quarta edizione del Grande Fratello Vip inizierà con un doppio appuntamento settimanale: il mercoledì e il venerdì. Siete curiosi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!