Gossip

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello fidanzati? Parla l’ex corteggiatore

Giordano Mazzocchi ha rivelato come stanno davvero le cose nella sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha detto sui social.

Uomini e Donne: il gossip su Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Sul trono c’era Nilufar Addati che, alla fine del suo percorso, ha deciso di sceglierlo. Tuttavia, dopo alcuni mesi la loro storia si è conclusa. Dopo i gossip di un ritorno di fiamma entrambi hanno smentito dicendo di aver comunque mantenuto un rapporto civile.

In questi ultimi mesi Giordano è spesso protagonista di articoli di gossip. Prima è stato accostato all’ex gieffina Alessia Prete, mentre negli ultimi giorni si vociferava di una relazione con Vittoria Deganello. Vi ricordate di lei? È stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Mattia Marciano, il quale l’ha scelta ma poi le cose non sono andate molto bene.

Giordano sui social: la verità su Vittoria

Dopo gli articoli su un presunto flirt tra Giordano e Vittoria, l’ex corteggiatore ha deciso di fare una Instagram Story per parlarne. Giordano in un locale immerso nella musica ed evidentemente “su di giri”, ha detto che quando avrà una ragazza sarà lui il primo a comunicarlo, quindi non si deve “rompere i c****”. Inoltre, ha invitato tutti a divertirsi, fare l’amore e passare un buon 2020. Voi che cosa ne pensate?

La storia con Nilufar

Dopo poco tempo dalla scelta di Nilufar, Giordano ha scoperto che lei aveva mentito durante il programma. Ad un certo punto aveva iniziato una frequentazione segreta con Stefano, ristoratore di Napoli, gli aveva chiesto di venire in trasmissione, fare finta di niente e gli aveva promesso di sceglierlo. Tuttavia, un po’ per i sensi di colpa, un po’ per il comportamento di Stefano e degli altri corteggiatori, Nilufar si è tirata indietro e poi si è davvero innamorata di Giordano.

Per superare questo ostacolo, la coppia ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Durante il percorso Giordano sembrava avere dei dubbi sui suoi sentimenti, mentre lei ha ritrovato nel villaggio il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Al falò di confronto Nilufar e Giordano hanno litigato pesantemente ma alla fine hanno deciso di riprovarci perché consapevoli di un sentimento importante.

Ad oggi sono amici ed escono qualche volta insieme. Ma, sia Nilufar che Giordano hanno categoricamente escluso un ritorno di fiamma. Entrambi sono concentrati su altri progetti e non hanno intenzione di ripensare al passato.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago