Martina Colombari bomba in intimo: corpetto striminzito, è fuori di seno [FOTO]

Martina Colombari

Martina Colombari è considerata una delle Miss Italia più belle di sempre. Eletta nel 1991, a soli 16 anni, la meravigliosa modella ancora oggi, che ha raggiunto 44 primavere, continua ad essere semplicemente perfetta.

Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato, e lo dimostrano le tante foto che è solita postare sul suo profilo Instagram.

Gli scatti di Martina Colombari

La showgirl pubblica immagini che mettono in risalto il suo statuario corpo, modellato da palestra e tanto esercizio fisico, così come più volte dichiarato, e pare proprio aver fatto un patto col diavolo. In una immagine, che ha fatto boom di like e di commenti, appare in tutta la sua bellezza, avvolta in un corpetto nero che le fascia il corpo. (Continua dopo la foto)

Il matrimonio con Billy Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2004 e da allora sono inseparabili: mai nessuna ombra si è scagliata sul loro rapporto, mai nessun gossip o pettegolezzo che abbia potuto compromettere la loro storia d’amore. I due, dopo molti anni insieme, sono ancora innamorati e complici ed hanno costruito una meravigliosa famiglia. Dal loro legame è infatti nato Achille, che oggi ha 15 anni.

Le polemiche sul suo peso

L’attrice dei Cesaroni è stata più volte, in questi anni, presa di mira dagli haters. Ad essere oggetto di critica è stato il suo peso. In tanti infatti, ancora oggi le imputano una eccessiva magrezza. Chiacchiere che l’hanno portata anche a controbattere.

La Colombari tempo fa ha infatti postato una foto indirizzata proprio a chi ha sollevato le polemiche, aggiungendo una didascalia nella quale dichiarava che corpo magro non è sinonimo di malattia, invitando i tanti a moderare animi e parole. Ha inoltre poi sottolineato di praticare molto sport al fine di poter concedersi qualche vizietto in più, come mangiare un doppio piatto di lasagne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: