Fedez ha avuto un malore a Dubai: le urla di Chiara Ferragni e la chiamata ai soccorsi: la foto con la flebo terrorizza i fan

Fedez

Brutta indigestione per Fedez e Chiara Ferragni

I Ferragnez, ovvero Fedez, Chiara Ferragni e il figlio Leone hanno deciso di trascorrere parte delle feste natalizie nella lussuosa Dubai. Una vacanza all’insegna del lusso e divertimento tutta rigorosamente documentata dai profili Instagram dei due influencer, quasi 30 milioni di follower.

Ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto. Domenica sera il rapper e la fashuon blogger sono andati a cena e, a quanto pare, le pientanze che gli hanno servito non dovevano essere di qualità. Il motivo? Infatti la coppia ha trascorso una notte da incubo.

Fedez su Instagram con una flebo al braccio

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una brutta indigestione, ma ad avere la peggio è stato il rapper milanese. Infatti quest’ultimo talmente stava male che è stato costretto a farsi una flebo per stare meglio.

Mentre il padre di Leone era un po’ stordito sul divano, l’influencer cremonese ha realizzato delle Stories inquadrando il marito e poi le ha condivise su Instagram. Ovviamente l’azione della ragazza ha allarmato moltissimo i follower della coppia che si sono chiesti cosa è successo al cantante.

Ma nello stesso tempo si sono scatenate delle critiche perché una cosa privata non doveva essere postata sui social network. Negli scatti si vede Fedez particolarmente sofferente chiedendo alla sua dolce metà cosa sia accaduto realmente. (Continua dopo la foto)

Fedez ha avuto un malore a Dubai

La preoccupazione dei follower e il soccorso dei paramedici

Chiara Ferragni ha preso la parola dicendo che hanno mangiato qualcosa che gli ha provocato una forte indigestione. Quindi l’influencer ha chiamato la farmacia e i paramedici che sono intervenuti immediatamente fornendogli assistenza.

Per fortuna il malessere è durato poche ore, infatti il mattino seguente su IG sono spuntate delle foto che si diverte in piscina col figlioletto Leone che a marzo compirà due anni. Mentre il rapper meneghino è ancora a riposo. Un brutto spavento per i follower, soprattutto da quando Fedez ha rivelato che potrebbe avere la sclerosi multipla.