Karina Cascella svela un retroscena con Maria De Filippi: il primo incontro con la conduttrice

Karina Cascella ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con Maria De Filippi e sul loro primo incontro.

Karina Cascella racconta il primo incontro con Maria De Filippi

Chi segue Uomini e Donne conosce perfettamente Karina Cascella. Lei ha fatto l’opinionista del programma per tanto tempo. Poi si è innamorata del suo amico e tronista Salvatore Angelucci e hanno avuto una bambina. Adesso Karina continua a fare l’opinionista nei salotti di Barbara D’Urso e lavora su Instagram come influencer.

Recentemente Karina ha avviato la funzione delle domande di Instagram per sfidare i suoi follower a farle domande scomode e uno di loro le ha chiesto che cosa le ha colpito di più di Maria De Filippi.

Karina non si sottratta dal rispondere e nel farlo ha ricordato il primo incontro con la conduttrice. Risale ai tempi di Vero Amore, il primo programma al quale ha partecipato Karina, condotto da Maria De Filippi. Era la primissima versione di Temptation Island.

Ebbene, Karina in quell’occasione era molto emozionata e pensava di non riuscire nemmeno a parlare al colloquio con Maria perchè desiderava da tanto tempo incontrarla. Invece, la conduttrice l’ha messa subito a suo agio e quello che l’ha colpita di più è stata la semplicità e la naturalezza con cui lei parla con tutti.

Karina ha avuto l’impressione di conoscerla da sempre e di sentirsi a casa. L’opinionista ha usato davvero delle belle parole nei confronti di Maria De Filippi, non trovate? (Continua dopo la foto)

Il percorso televisivo e personale di Karina Cascella

Karina ha partecipato a Vero Amore nel lontano 2004. Poi ha preso parte e vinto a La Talpa. Come già accennato, dopo anni in cui è stata opinionista di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, si è dedicata alla sua vita privata.

Dalla relazione con Salvatore Angelucci è nata Ginevra e, anche se l’amore tra i due è finito, continuano ad essere amici e ad avere un rapporto sereno. Adesso in amore ha voltato pagina con Max, con il quale desidera sposarsi.

Da anni lavora come influencer, ha firmato molti contratti con agenzie e brand importanti e la loro collaborazione continua anche grazie alla sua visibilità in tv. Infatti, Karina continua a fare l’opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e la sua schiettezza a volte provoca degli scontri e delle liti molto accesi. Voi che cosa ne pensate di lei? Apprezzate il suo carattere?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!