Raffaella Carrà vuota il sacco: ‘Ecco la verità sui miei capelli’ (FOTO)

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è senza dubbio un mito per la TV italiana. Da poco, la conduttrice ha terminato il suo ultimo progetto a Raccontare comincia tu, dove ha ottenuto molti consensi e apprezzamenti da parte del pubblico.

In una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, parlando dei suoi progetti futuri ha anche svelato un aneddoto che riguarda i suoi capelli. Ormai il pubblico italiano e di tutto il mondo conosce la Carrà per quel caschetto biondo che in realtà è di un altro colore.

Raffaella Carrà svela il segreto dei suoi capelli

Per Raffaella Carrà il tempo sembra davvero non passare mai. Oltre ad essere conduttrice, ballerina all’inizio della sua carriera è stata anche un’attrice, arrivando fino ad Hollywood. Un’esperienza che risale al 1965 quando aveva 22 anni. L’artista prese parte a Il colonnello Von Ryan, pellicola diretta da Mark Robson. Il protagonista era Frank Sinatra, mentre Raffaella interpretava il ruolo di Gabriella.

Al suo debutto in televisione Raffaella Carrà si è presentata con un caschetto castano e pochi sanno che è addirittura nata “rossa” e soprattutto riccia! Purtroppo, non ci sono molte immagini che documentano la sua vera natura ma dal web abbiamo trovato questa e come in molti hanno notato è davvero irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Il successo in tv

Prima di passare all’amatissimo caschetto biondo, che non ha più abbandonato, Raffaella Carrà ha attraversato vari cambiamenti di look. Prima è passata dal riccio al liscio poi dalla tinta castana al rosso mogano. Fino ad arrivare alla decisione definitiva il famoso caschetto biondo e simmetrico con la frangia.

E forse proprio grazie al suo taglio di capelli e al suo fisico perfetto nonostante i 70, che Raffaella ha avuto un grandissimo successo. Per anni, la conduttrice ha presentato Carramba che Sorpresa, fino a ritornare in Rai oggi con A raccontare comincia tu.

Ad ottobre 2019, infatti, è andata in onda la seconda edizione del programma e insieme al compagno insieme al compagno regista, Sergio Japino e al direttore della terza rete della tv di Stato Stefano Coletta, hanno scelto insieme i personaggi da intervistare.