Spettacolo

Grande Fratello VIP, c’è un concorrente favorito dalla produzione: ecco chi è

Dopo mesi di attesa, finalmente, domani 8 gennaio, su Canale 5 alle 21.30 circa, incomincerà la nuova e sfavillante edizione del GF VIP. Stamattina è uscito il nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in cui sono state pubblicate le interviste a tutti i concorrenti ed anche al presentatore Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha fatto anche una confessione molto interessante in merito a un concorrente favorito dalla produzione del Grande Fratello VIP.

Stando a quanto emerso, dunque, pare ci sia un personaggio che potrebbe ricevere un “trattamento speciale”, in quanto molto amato e apprezzato dai piani alti. Di chi si tratterà mai? Stiamo parlando di Aristide Malnati.

Il debole di Signorini su Aristide Malnati

Nel corso dell’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha espresso le sue sensazioni in procinto della nuova edizione del GF VIP. Ad ogni modo, il presentatore del reality show non ha potuto fare a meno di fare una confessione molto interessante su di un concorrente in particolare a cui tiene molto.

Signorini, infatti, ha svelato di essere molto legato ad Aristide Malnati, con cui ha trascorso importanti momenti di vita insieme. I due si sono conosciuti all’epoca della scuola, dal momento che hanno frequentato entrambi il Liceo Classico a Milano. Da quel momento in poi è incominciata la loro amicizia, che prosegue ancora oggi.

Tuttavia, il nome di Aristide non è stato proposto da Signorini, ma dall’ideatore del programma. Il conduttrore, infatti, ha detto che il concorrente del Grande Fratello VIP è il favorito di Palazzo.

Il favorito della produzione del Grande Fratello VIP

Aristide, dunque, è il preferito di produzione e conduttore, questo lo porterà ad avere dei trattamenti particolari? Non sarebbe la prima volta che il reality venga accusato di fare dei favoritismi all’interno della casa, per questo, la paura che ciò possa accadere è davvero molta. Ad ogni modo, dopo aver sganciato questa bomba sul super favorito di questa edizione del Grande Fratello VIP, Signorini ha anche esposto il suo stato d’animo.

Il conduttore ha detto di essere pronto a tutto, ad ogni modo, sente il peso della fatica per tutte le cose da affrontare. La cosa positiva è che conosce il reality come le sue tasche, dal momento che è stato opinionista per molti anni. Inoltre, anche la presenza di Pupo e Wanda Nara gli sarà di grande aiuto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago