Jeremias Rodriguez conferma: è finita con Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias Rodríguez ha confermato che la storia con Soleil Sorge è finita. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi: Jeremias e Soleil di nuovo al capolinea

L’anno scorso nella quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi era nata una storia d’amore tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge. Vi ricordate come sono andate le cose tra di loro? In realtà Jeremias aveva cercato Soleil molto prima dell’Isola dei Famosi.

Il Rodríguez aveva scritto un messaggio all’ex corteggiatrice dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 ed aver assistito alla rottura tra lei e Luca Onestini. Nonostante le avances di Jeremias, però, Soleil non l’ha considerato molto.

Invece, in Honduras l’atmosfera era del tutto diversa. Jeremias e Soleil sono subentrati a reality già avviato nella stessa puntata e tra loro è scattato subito un bacio. Non solo, ma la coppia ha vissuto diverse notti d’amore all’Isla Bonita poiché Soleil vinceva spesso le prove leader.

Tuttavia, la coppia non ha riscosso molto successo e il pubblico da casa, appena ne ha avuto l’occasione, ha eliminato dal programma sia Jeremias che Soleil. La loro storia è andata avanti tra alti e bassi. Infatti, spesso ci sono state delle crisi e degli allontanamenti. Anche adesso sembra che la loro relazione sia finita.

Jeremias conferma la rottura con Soleil

Da alcuni movimenti social era evidente da qualche settimana che le cose non andavano più bene tra Jeremias e Soleil. Infatti, ad eliminare ogni dubbio è arrivato un commento di Jeremias su Instagram. Un’utente gli ha scritto che lo vedeva bene insieme all’ex corteggiatrice e che le dispiaceva che fosse tutto finito. Jeremias ha risposto con un sintetico “la vita” e questo non ha fatto altro che confermare i rumors. (Continua dopo la foto)

Sarà l’ennesima crisi o tra loro due questa volta è finita in modo definitivo? Quello che è certo è che nessuno dei due ha voluto ancora parlarne apertamente e che hanno trascorso le vacanze natalizie separati: Jeremias con Belen, Stefano e Santiago a Saint Moritz, mentre Soleil a Cortina D’Ampezzo. Da segnalare l’ultimo post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sotto una foto sugli sci ha scritto “A 2000 metri dal gossip”. Soleil non ha nessuna intenzione di parlare di Jeremias? Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.