Categories: Spettacolo

Armando Incarnato vuota il sacco: “Gianni mi ha cacciato, colpa di una dama contesa!”

Dopo l’assenza di Armando Incarnato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si è capito che il cavaliere non fa più parte del parterre. Il motivo, come già spiegato in altre occasioni è Gianni Sperti che pare abbia scoperto la tresca del napoletano.

A quanto pare, l’attore e modello avrebbe una compagna fuori dagli studi televisivi ma l’uomo ha sempre negato. Per ora non sappiamo se abbia deciso di lasciare per sempre il trono over o non sia stato invitato dalla redazione. L’unica cosa cerca è che gli utenti del web sono completamente impazziti. Infatti, poche ore fa sotto un suo post su Instagram, l’ex di Noel oltre a ricevere numerosi consensi è stato riempito d’insulti.

Armando e lo strano post accusatorio

“La verità viene sempre a galla. Ed è una”. Questa è la risposta di Armando Incarnato alle domande dei suoi seguaci e ai continui insulti ricevuti suoi social. Cosa avrà voluto dire con questo messaggio? Di che verità parla? Secondo alcune voci di corridoio, il cavaliere si è sentito ‘cacciato’ via da Gianni Sperti, per gelosia nei confronti di una dama, con cui avrebbe avuto una storia.

Tutti sanno che dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, il ballerino pugliese non ha avuto altre storie importanti. A dimostrazione di ciò c’è anche il suo profilo social personale dove ogni giorno si limita a postare foto della sua quotidianità. (Continua dopo il post)

Gianni Sperti e Incarnato hanno sofferto per la stessa donna?

A quanto pare, Gianni Sperti sarebbe stato legato per un breve periodo ad una dama di Uomini e Donne, riapparsa di recente. Alcune ore fa Gianni ha pubblicato qualcosa che ha attirato l’attenzione dei seguaci, facendo stizzire anche Armando.

Il ballerino ha postato uno scatto con una strada didascalia:“Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito”. Nello foto in questione si vede l’opinionista con lo sguardo serio e che indossa una maglietta nera con una rosa bianca capovolta. Come mai Gianni ha scritto questa frase, per chi sta soffrendo?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago