Italia

Marco Vannini, la madre: “Chi ti ha ucciso non la farà franca”

Marina Conte, madre di Marco Vannini, il 20enne ucciso a Ladispoli nel 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli, ha pronunciato ultimamente parole piene di rabbia, dolore, ma anche di speranza. Lo sfogo di Marina, riportato dal settimanale Giallo, è in realtà una promessa fatta alla memoria di Marco, affinché il ragazzo abbia giustizia e che il colpevole paghi.

Marina Conte è una donna addolorata, ma allo stesso tempo forte. Non passa giorno che nella sua mente non vi sia l’immagine del suo adorato Marco . Le recenti festività natalizie hanno fatto sprofondare Marina e suo marito Valerio nella tristezza più profonda, come lei stessa ha dichiarato.

Marco Vannini: un angelo volato in cielo troppo presto

Marina Conte ha ricordato come suo figlio Marco fosse un giovane con tutta la vita davanti. Il ragazzo è morto, a dire della signora Conte, non di certo per una malattia o per una tragica fatalità, bensì a causa di qualcuno che per oscuri motivi ha deciso che la sua esistenza dovesse terminare così presto.

Quel qualcuno che ha lasciato il giovane morire senza la possibilità di salvarsi. Ricordiamo come Marco Vannini sia morto a causa di un proiettile al braccio. Una ferita non mortale, almeno all’inizio. Se infatti i soccorsi fossero stati chiamati a tempo debito, il 20enne avrebbe potuto salvarsi senza alcun dubbio.

Marina Conte: “Gli assassini di Marco hanno trascorso il natale allegramente”

Marina Conte è adirata per come la famiglia Ciontoli (il cui capofamiglia, Antonio, padre di Martina e suocero di Marco, avrebbe sparato a quest’ultimo, lasciandolo a terra morente) abbia festeggiato spensieratamente le feste di natale.

Marco, invece, si trova sepolto nel cimitero di Cerveteri e non potrà più donare ai suoi genitori il calore e l’allegria che il ragazzo, amante della vita e con tanti sogni per il futuro, sapeva dare a chi gli stava vicino.

Valerio e Marina ripongono le loto ultime speranze nell’udienza attesa per il prossimo 7 febbraio in corte di cassazione. La madre di Marco Vannini si augura che i giudici possano una volta per tutte “far prevalere la giustizia”.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago