Scandalo da Maria De Filippi: ‘Lo facevamo ovunque, anche durante la puntata…’

Bufera su Amici di Maria De Filippi

Maria De Filippi e uno dei suoi programmi di punta è stato coinvolto in un nuovo scandalo. Stiamo parlando del talent show più longevo della televisione italiana, ovvero Amici. Qualche edizione fa, all’interno della scuola è accaduto qualcosa di scioccante, sempre stando alle dichiarazioni di un ex ballerino.

A lanciare l’indiscrezione era stato Valerio Pino che, dopo la sua esclusione dal programma di Canale 5 ha rivelato alcuni retroscena piccante. Nello specifico il danzatore ha detto che faceva continuamente sesso con un altro uomo nei camerini anche mentre la trasmissione era in corso.

Rapporti dietro le quinte di Amici

Nonostante siano trascorsi alcuni anni, Valerio Pino fa ancora fatica a dormire quando ripensa quello che è accaduto dietro le quinte di Amici. Secondo lui, il sipario su questa vicenda si calerà solamente quando renderà noto il nome del danzatore con il quale faceva sesso nei camerini del talent show di Canale 5.

Durante un lungo sfogo sul suo profilo Twitter, l’ex ballerino del programma di Maria De Filippi aveva scritto di essere disposto a rivelare tutti i dettagli e finalmente far conoscere a tutti chi è quella persona con la quale aveva dei rapporti orali dietro le quinte.

Tra i due, stando alle parole di Pino, c’erano anche dei rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni. A causa di queste confessioni, Valerio ha un veto da Mediaset e in molte trasmissioni della tv di Stato.

La confessione dell’ex ballerino Valerio Pino

Ma lo sfogo dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non è terminato qui. Infatti, sempre attraverso il suo account Twitter ha scritto che lui è l’altra persona facevano l’amore ad ogni momento.

Anche quando entrambi tornavano in stanza la sera a dormire, la notte, al mattino. I due dormivano insieme perché erano follemente innamorati e non potevamo farne a meno. In questi anni non è mai arrivata nessuna replica da parte della padrona di casa del talent Queen Mary.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!