Addio per Lorenzo Riccardi: la brutta tegola per l’ex tronista di Uomini e Donne [FOTO]

Lorenzo Riccardi

Ivan Gonzalez al posto di Lorenzo Riccardi al GRande Fratello Vip 4

Per settimane sul web girava voce che nella quarta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe entrato un’ex tronista di Uomini e Donne. In primis era stato fatto il nome di Lorenzo Riccardi.

Ma il conduttore  e giornalista Alfonso Signorini e gli autori del reality show hanno optato per un altro ex volto del Trono classico. Stiamo parlando del modello spagnolo Ivan Gonzalez che, a poche ore dall’ingresso nella casa di Cinecittà si è fatto immortalare su IG completamente nudo e fotografato di schiena.

La popolarità grazie al Trono classico di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha trovato la sua popolarità all’interno del dating show di Maria De Filippi. Inizialmente è entrato nel Trono classico come corteggiatore e successivamente come tronista con tanto di scelta. Dopo Uomini e Donne il ragazzo ha intrapreso la carriera di influencer visto che ha un grosso seguito sul suo profilo Instagram.

Inoltre, da qualche registrazione è uno degli opinionisti accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, ponto a criticare o dare un giudizio positivo a tronisti e corteggiatori. Tuttavia gli autori del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non considerano a tutti gli effetti un personaggio dello spettacolo, quindi gli hanno dato il ben servito.

Lorenzo Riccardi e l’esclusione dal Grande Fratello Vip 4

Qualche sera fa c’è stata una festa e numerosi follower di Lorenzo Riccardi gli hanno domandato la ragione per la quale non fa parte del folto cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Per mesi, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto intendere di essere cosa ormai fatta, ma poi la delusione finale.

Infatti, nello stesso botta e risposta con i seguaci, il diretto interessato ha confermato la sua assenza dal reality show condotto da Alfonso Signorini e Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Tuttavia il nuovo opinionista del Trono classico non sa nemmeno lui perché è stato scartato. Ecco le foto:

Stories di IG di Lorenzo Riccardi