Spettacolo

Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio: Franco si scontra con la Gagliardi

Le anticipazioni di Un posto al sole del giorno giovedì 9 gennaio segnalano grosse suspense. Vedremo Franco scendere in azione in difesa della sua bambina. Ai cantieri un problema impensierirà Marina e Roberto. Serena e Filippo si ritroveranno ad un passo dalla rottura definitiva.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 9 gennaio

Franco sarà profondamente preoccupato per sua figlia e deciderà di fare qualcosa. Bianca, infatti, sembrerà dare fin troppo peso al giudizio della maestra Maria Grazia Gagliardi. L’uomo interverrà e avrà uno scambio vivace di opinioni con l’insegnante in questione.

La tensione tra Filippo e Serena non accennerà a diminuire. La donna, sconvolta per la scoperta riguardante suo marito, sembrerà fermamente decisa a prendere le distanze dall’uomo. Tutto ciò, purtroppo finirà per stravolgere l’equilibrio della piccola Irene la quale dovrà farne le spese.

Ai cantieri qualcosa non andrà per il verso giusto, per questo motivo Roberto e Marina saranno preoccupati. I due decideranno di darsi da fare per fronteggiare l’improvvisa emergenza.

Spoiler Un posto al sole, Bianca preoccupata

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Filippo rimboccarsi le maniche per riconciliarsi con la moglie. Le cose non sembreranno andare come sperato poiché la Cirillo deciderà di andare via con sua figlia Irene.

Davanti a questa partenza, il figlio di Roberto non saprà come reagire e penserà seriamente che la sua famiglia ormai si è sfacciata. Niko si ritroverà a scambiare due chiacchiere con la bella Beatrice la quale lo informerà di essere tornata con Aldo Leone.

Intanto, mentre Vittorio continuerà a spingere per il ritorno di Alex al Vulcano, la piccola Bianca riceverà una proposta da sua madre. Angela, per spronare sua figlia, le chiederà di prendere lezioni da un insegnate privato. La donna, inoltre, finirà per litigare con suo marito e lo inviterà a chiedere scusa alla maestra.

Delle grosse novità ci saranno anche all’interno della vita di Giulia Poggi. La donna si preparerà a conoscere realmente Marcello dopo un lungo periodo di chiacchiere virtuali. Nascerà una storia seria? Stando a quanto riportato nelle anticipazioni della celebre soap partenopea, la Poggi dovrà prendere una decisione importante.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago