Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si lasciano di nuovo: la notizia fa il giro del web

La top ten del bookmarker inglese Stanleybet

I tantissimi fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono allarmati dopo che il bookmaker inglese Stanleybet ha aperto la Special Bet su alcune coppie italiane composte da personaggi famosi che potrebbero scoppiare entro la fine del 2020.

Il sito britannico ha stilato una vera e propria classifica e Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi a pubblicato la top ten. In questa classifica ci sono delle coppie che già in passato hanno vissuto dei momenti di crisi con tanto di separazione e ricongiungimento.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si lasciano? La clamorosa indiscrezione

Ebbene sì, alla prima posizione della top ten stilata dal bookmarker britannico Stanleybet, è occupata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Infatti il cantautore napoletano è la storica compagna di Sora sono quotati a 3.00. Qualche settimana fa l’artista partenopeo ha condotto tre puntate di 20 che siamo italiani insieme all’attrice iberica Vanessa Incontrada.

Ma la madre del piccolo Andrea non avrebbe digerito la sua esclusione dallo show del venerdì sera. Quindi a distanza di una no dal ricongiungimento, i due artisti si lasceranno nuovamente entro la fine dell’anno?

Le altre coppie che potrebbero scoppiare nel 2020 secondo Stanleybet

C’è da dire che dalla scorsa estate gira voce sul web che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si siano già lasciati. In tanti, infatti, si sono accorti che non appaiono quasi mai insieme, soprattutto sui social network.

Per quanto riguarda il resto della classifica della top ten citata prima, al secondo posto troviamo la neo coppia formata dall’influencer Giulia De Lellis e il pilota della Moto GP Andrea Iannone. Poi troviamo anche il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, ma anche la cantante Elodie e il rapper siciliano Marracash.

Seguono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ed Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Ovviamente si tratta solo di proiezione e sicuramente i diretti interessati guferanno su queste quotazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!