Il regista Lorenzo Raveggi fra Jasmine Carrisi, Netflix e l’ATISB

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi sul set del film “La Dama e l’Ermellino”

Le feste hanno portato a Firenze la grande notizia del serio coinvolgimento e interessamento di una distribuzione mondiale cinematografica americana (top secret) e una televisiva (Netflix) per il recente progetto film “La Dama e l’Ermellino” e il meno recente “Niccolò Machiavelli, il Principe della politica”.

Il regista fiorentino Lorenzo Raveggi, autore degli stessi, punta altresì sulla figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la giovane Jasmine Carrisi già interprete esordiente della figura di Isabella d’Aragona nel lungometraggio che celebra il famoso dipinto di Leonardo Da Vinci e sostiene inoltre che la stessa Leccese possa essere affiancata a una famosa attrice americana già presente nel cast del suo Machiavelli.

Raveggi in questi giorni è a lavoro per l’ATISB, Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida.

Infatti, Sabato 11 Gennaio ore 16, al cinema Everest di San Casciano Val di Pesa (FI), verrà proiettato il corto “Le Gialle Viole di Santa Fina” alla presenza del presidente dell’associazione Marco Esposito, il Prof. del Meyer Flavio Giordano, il Sindaco Roberto Ciappi, la produttrice Marzia Pissilli e Elisa Della Contrada affetta fin dall’infanzia da queste patologie.

L’incasso sarà devoluto all’ATISB stessa.