Gossip

Francesca Barra la giornalista ricoverata in ospedale le sue condizioni

La giornalista Francesca Barra è in ospedale, ma tranquillizza i suoi fan e dice che si riprenderà in fretta

Ricoverata per problemi di salute, la giornalista Francesca Barra sorprende tutti e la notizia che è in ospedale preoccupa i suoi numerosi fan. E’ la stessa giornalista a pubblicare una foto sui social in cui appare distesa in un letto di ospedale. Volto nascosto e flebo al braccio, lo scatto sul suo account Instagram è inequivocabile. La Barra lo ha voluto condividere dicendo che il peggio per fortuna sembra essere passato.

La moglie dell’attore Claudio Santamaria, giornalista, scrittrice ed ex-politica, non ha rivelato il motivo della sua degenza in ospedale. Ha però detto di essere stata ricoverata qualche giorno fa d’urgenza alla Ca’ Granda di Milano.

Francesca Barra rassicura i follower

Sotto lo scatto postato da Francesca Barra c’è una didascalia in cui la giornalista tranquillizza i suoi fan. Ha detto infatti di stare molto meglio e che si sta riprendendo alla grande per tornare al programma “CR4 – La Repubblica delle Donne”. Numerosi sono stati i messaggi di follower e colleghi giunti sul sociali.

Tutti le hanno inviato auguri per guarire presto e tornare più forte di prima. Mamma di tre bambini avuti con l’ex marito Francesco Molfino, la Barra è nata nel 1978. Con Molfino è stata sposata dal 2005 al 2016, poi ha incontrato l’attore Claudio Santamaria nel 2017 e si sono sposati.

La coppia ha celebrato il matrimonio prima negli Stati Uniti e l’anno seguente nella città di origine della giornalista. La Barra subito dopo però ha avuto un aborto che ha compromesso la grande felicità raggiunta. E’ stata lei stessa a raccontare sul social Instagram cosa era successo.

Francesca Barra non ha rivelato i motivi del ricovero

Nonostante la moglie dell’attore Claudio Santamaria abbia pubblicato il post per aggiornare i fan sulla sua salute, non ha rivelato i motivi. Nel post ha detto di non temere l’intervento a cui si è sottoposta e ha usato toni ironici per rassicurare i fan.

Dal suo atteggiamento positivo si deduce che tutto è andato bene e che presto tornerà in perfetta forma. Ha anche detto nel post di aver già comunicato ai dottori di voler tornare in TV, da Piero Chiambretti. Non è facile capire che cosa possa essere accaduto alla Barra, e la giornalista è stata molto sintetica in merito. Magari sarà lei stessa a rivelarlo non appena uscirà dall’ospedale!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago