Avete mai visto la suocera di Belen Rodriguez? Ecco la signora Mariarosaria, è bellissima [FOTO]

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il momento d’oro di Stefano De Martino

Stefano De Martino ormai è diventato uno dei conduttori di punta della seconda rete Rai. Infatti, l’ormai ex direttore Carlo Freccero ha puntato molto su di lui affidandogli diversi programmi. Inizialmente ha inaugurato la sua avventura all’interno della tv di Stato con Made in Sud al fianco di Fatima Trotta.

Poi è arrivato anche Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus. Durante l’estate, inoltre il ballerino napoletano è stato affiancato dalla compagna Belen Rodriguez per La notte della Taranta e la finale di Castrocaro. Senza ombra di dubbio anche la sua bellezza ha contribuito molto al successo sul piccolo schermo, bellezza ereditata in parte dalla madre Mariarosa.

Chi è Mariarosa Scassillo, madre di Stefano e suocera di Belen?

In tutte le interviste che ha realizzato, parlando della sua vita privata Stefano De Martino ha sempre detto di essere molto legato alla sua famiglia. Infatti il danzatore appena ha po’ di tempo libero scappa a Torre Annunziata, paese dove vivono, per andarli a trovare e passare del tempo con loro.

Lì è presente la sua adorata madre che sin da quando era piccolo ha sempre creduto che suo figlio aveva un talento innato. Infatti in tutti questi anni gli è stata sempre accanto motivandolo in ogni sua scelta.

La mamma di Stefano e suocera di Belen Rodriguez si chiama Mariarosa Scassillo e, nonostante sia una casalinga il suo account IG ha un grosso seguito. In esso, infatti, sono presenti numerosi sactti che la ritraggono insieme al danzatore ma anche con la figlia Adelaide e il nipotino Santiago. (Continua dopo il post)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati più che mai

Nel frattempo procede alla grande la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo una separazione durata quattro anni, dove i due hanno avuto altri flirt, da qualche mese la soubrette e il ballerino sono uniti più che mai.

A trarne vantaggio di tale reunion è il loro figlioletto Santiago che ha la possibilità di avere i suoi genitori vicini. Ora il ragazzino che ha sette anni vorrebbe magari un fratellino o sorellina con cui giocare. Il conduttore di Made in Sud e la modella argentina lo accontenteranno. Sembra proprio di si.