Categories: Spettacolo

‘Mi riempì di botte…’: Mara Venier ricorda il tradimento subito da Jerry Calà

Mara Venier è senza dubbio una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano. Nel corso degli anni, oltre ad essere seguita per i suoi programmi, spesso è stata al centro di polemiche per via dei suoi amori e anche tradimenti. In particolar modo, tutti ricordano le nozze con Gerry Calà e di cosa successe proprio pochi minuti prima del fatidico Sì.

Mara Venier tradita dal suo ex marito Jerry Calà

In una recente intervista Mara Venier ha confessato che Jerry Calà gliene combinava davvero di tutti i colori. Il comico ed attore si allontanava da casa per diversi giorni dandole al ritorno delle spiegazioni senza senso. Una volta, però, la moglie lo ha sorpreso sul fatto, trovandolo nel bagno con un altra.

La loro unione è durata pochissimo, a causa proprio dei suoi presunti tradimenti. Ad oggi, dopo la separazione il loro rapporto è diventato più profondo e sincero tanto da essere diventati amici e confidenti. Jerry, inoltre, ha anche un bel legame con Elisabetta Ferraccini e con Nicola Carraro.

Infine, Calà ha sempre negato ogni tradimento. L’attore ha raccontato che la Venier l’ha beccato in bagno con una donna ma entrambi stavano solo parlando. Nonostante tutto, la conduttrice di Domenica In ha perso il controllo e lo ha riempito di botte.

Il successo di Zia Mara

Dopo alcuni anni di assenza Mara Venier è tornata la timone di Domenica In. Tale decisione l’ha presa anche grazie al suo attuale marito Nicola Carraro. Domenica 12 Gennaio andrà in onda una nuova puntata del suo talk televisivo e la presentatrice intervisterà Eleonora Daniele.

La collega parlerà del periodo d’oro che sta vivendo, tra i grandi ascolti della sua trasmissione mattutina e l’annuncio della gravidanza. Sarà l’occasione, dunque, per parlare della bambina che chiamerà Carlotta e di suo marito Giulio Tassoni.

Infine, Zia Mara parlerà sicuramente anche di Sanremo e tra gli ospiti ci saranno Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Marino Bartoletti e Dario Salvatori e artisti amatissimi come Rosita Celentano, Mietta e Roby Facchinetti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago