Karina Cascella finisce in clinica: trattamento necessario per l’ex opinionista (foto)

Karina Cascella
Karina Cascella

Nonostante non faccia più parte di uomini e Donne, Karina Cascella riesce comunque a tenere acceso il gossip sulla sua persona. Per anni, seduta accanto a Gianni Sperti, la giovane ha avuto il ruolo di opinionista al Trono Classico.

La tormentata storia d’amore con Salvatore Angelucci e le lunghe frecciatine alla rivale in amore Paola Frizziero, hanno fatto sì che diventasse un vero e proprio personaggio pubblico, amato e seguito ancora oggi. Attualmente la bionda è molto seguita anche sui suoi profili social e poche ore fa ha preoccupato i suoi follower con uno scatto fatto all’interno di una clinica.

Karina Cascella si concede qualche piccolo ritocchino

Come tutte le altre donne dello spettacolo e non, anche Karina Cascella ama prendersi cura del suo corpo. Spesso sui social viene accusata di aver utilizzato troppo botulino o di aver gonfiato troppo le labbra.

A quanto pare, l’ex opinionista di Uomini e donne, senza badare troppo alle critiche si è concessa un altro piccolo regalino, presso una nominata clinica Milano. La giovane con accanto il chirurgo ha ricordato alle ragazze di non esagerare con l’estetica, lanciando un appello direttamente alle donne della sua età.

Rispetto al suo debutto a Canale 5 nei primi 2000, la Cascella è molto cambiata. Oltre a diventare madre di una splendida bambina anche il suo aspetto fisico ha subito delle trasformazioni. Per alcuni è addirittura ringiovanita mentre per altri si è solamente rovinata con le troppe punturine. (Continua dopo il post)

Critiche per il bacio troppo bollente con Max

Karina Cascella attualmente vive serenamente la sua love storie con Max Colombo. Pochi giorni fa, l’ex opinionista che è molto attiva sui social ha postato uno scatto alquanto piccante che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Nello foto in questione, la coppia si bacia intensamente, lasciandosi travolgere dalla passione. Li vediamo, infatti, stesi su un lettino da spiaggia: lui a torso nudo, lei molto probabilmente in bikini. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ehi tu.. Lo sai quanto ti amo?😍 #pazzadite❤️

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

È bastata questa piccola provocazione a far volare la fantasia dei tantissimi follower, rimasti senza parole davanti all’immagine tanto bollente.Impossibile contare i complimenti rivolti alla coppia ma non sono mancati gli insulti, soprattutto da parte di chi ha giudicato il loro comportamento troppo adolescenziale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!