Avete mai visto la suocera di Michelle Hunziker? Ecco la signora Maria Luisa, una bellissima donna [FOTO]

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è Tomaso Trussardi innamorati più che mai

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo senza ombra di dubbio è quella formata da Michelle Hunziker è Tomaso Trussardi. In questi ultimi mesi i due hanno avuto qualche discussione in pubblico, tuttavia sono innamorati più che mai.

È normale che tra marito e moglie ci siano delle scaramucce. Il consorte, insieme alle due sorelle Gaia e Beatrice gestisce la maison di moda fondata dal nonno Dante. Mentre sua madre, Maria Luisa è un’insegnante presso l’università La Sapienza della Capitale.

Chi è Maria Luisa Gavezzeni?

La suocera di Michelle Hunziker è una donna molto riservata. Maria Luisa Gavazzeni è la consorte di Nicola Trussardi. Quest’ultimo ha preso le redini della casa di moda nel lontano nel 1970, trasformandolo in uno dei marchi più prestigiosi e famosi in tutto il mondo.

Purtroppo, però, il padre di Tomaso è morto circa dieci anni fa a causa di un incidente stradale. Ma i drammi nella famiglia Trussardi continuarono. Infatti quattro anni dopo anche il figlio Francesco perse la vita sempre per un sinistro.

La signora Maria Luisa ha lavorato al fianco del consorte per diversi anni e dalla loro unione sono nati ben quattro figli. Nel 2014, inoltre il terzogenito è convolata a nozze con la soubrette svizzera Michelle Hunziker. (Continua dopo la foto)

Maria Luisa Gavazzeni
Maria Luisa Gavazzeni

Michelle Hunziker parla della famiglia Trussardi

In un’intervista realizzata tempo fa Michelle Hunziker ha parlato dei Trussardi. La madre di Aurora, Sole e Celeste ha detto che la famiglia di suo marito è molto prestigiosa e chic. All’inizio si sentiva come un pesce fuori dall’acqua, soprattutto per la sua mise. Infatti, nonostante si sappia anche vestire, spesso indossa abiti ‘truzzi’.

La showgirl elvetica e il rampollo sono felicissimi con le loro figlie Sole e Celeste, tuttavia hanno pensato anche di mettere al mondo un altro bambino. Ci riproveranno? Ricordiamo che più volte le riviste l’hanno data incinta. Non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!