Valentina Ferragni, video di pole dance attaccata dagli hater “Sembri un kebab” (VIDEO)

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Il video di pole dance di Valentina Ferragni pubblicato su Instagram divide i fan, alcuni la apprezzano, altri la prendono di mira, vediamo cosa è successo

Sorella della famosa influencer Chiara Ferragni, la bella e affascinante Valentina Ferragni non è da meno in fatto di critiche ricevute. Proprio così, le sorelle Ferragni sono il massimo per attirare le polemiche e questa volta è toccato a Valentina riceverle.

Bionda e sexy come Chiara, ma a differenza di quest’ultima più formosa, Valentina si dedica anche lei ai social. Ed è qui che viene bersagliata dalle critiche degli haters, che la accusano di sembrare un kebak! Ma cosa ha fatto per meritarsi questo insulto? Nulla di particolare, la bella Valentina ha solo qualche chiletto in più della sorella, ma questo basta e avanza per diventare bersaglio di tanti utenti.

Valentina Ferragni sul palo della pole dance

Nel video che Valentina ha postato su Instagram ha fatto pole dance e a quanto pare la sua esibizione non è piaciuta a tutti. Gli haters non appena hanno visto il video l’hanno subito insultata e la povera ragazza ancora una volta è stata oggetto di polemiche.

Ma per fortuna vi sono tanti fan che la adorano e che le hanno fatto tanti complimenti. La sorella dell’influencer italiana più famosa nel mondo vanta anche lei moltissimi fan e sono stati in tanti a farle in complimenti per la pole dance. Questo sport è diventato di tendenza e sono in tanti a farlo, ma soprattutto è il preferito delle sorelle Ferragni.

Tuttavia, anche se Chiara è più snella, a risultare molto più femminile è Valentina. Sul palo la giovane appare aggraziata e molto sensuale. Al contrario di Chiara, che ha praticato lo sport solo per gioco, Valentina invece si è impegnata ed ecco i risultati. L’ultimo video postato su Instagram mostra come la sorella di Chiara sia diventata davvero molto brava.

I commenti sul video della Ferragni

L’allenamento di pole dance che Valentina Ferragni ha pubblicato su Instagram è frutto di duro lavoro e si vede che la ragazza si è impegnata.

Tuttavia, non tutti i commenti sono positivi e vi sono alcuni utenti che apprezzano e altri che la contestano. I commenti di coloro che l’adorano ovviamente sono positivi, mentre quelli degli haters non sono affatto piacevoli. Alcuni le hanno detto infatti di ruotare attorno al palo come un kebab, ma per fortuna il numero di ammiratori supera quello degli haters.