Categories: Spettacolo

Taylor Swift non sarà mai più amica di Justin Bieber: i peccati imperdonabili

Taylor Swift non concederà mai il perdono a Justin Bieber per aver fatto soffrire l’amica Selena Gomez. Non sarebbe, tuttavia, l’unica ragione

Da anni l’amicizia tra Justin Bieber e Taylor Swift si è interrotta. In una recente intervista, la cantante di ME! ha lasciato intendere fra le righe che non perdonerà mai il collega per aver ferito Selena Gomez. C’è sempre stata una sorta di forte sorellanza tra lei e la Gomez.

In uscita con un nuovo album, Selena conferma di crederci davvero. Dal loro primo incontro l’ha sempre voluta al proprio fianco e viceversa. Nella sua vita sa lasciarsi alle spalle i comportamenti delle persone ree di ferirla. Ma dubita di poter fare lo stesso con chi ha ferito Taylor Swift. Il sentimento sarebbe reciproco e stando ai ben informati Taylor è assolutamente restia a perdonare Justin, dati gli errori commessi in passato.

In realtà pure qualche motivo personale spinge la Swift a portare avanti la crociata personale contro il canadese. Lo scorso anno, mentre lei e Scooter Braun ingaggiarono una faida sui social, Justin, intervenendo nella conversazione, le diede della bugiarda. Poco dopo Justin chiese però scusa a causa del post tanto offensivo pubblicato su Instagram.

La polemica social con Scooter Braun

Ma ricapitoliamo cosa successe allora. In un messaggio Taylor Swift rivelò il veto posto da Scooter Braun e Scooter Borchetta di portare agli American Music Awards le sue vecchie hit, permesso negato anche per un documentario su Netflix.

Allora Bieber mise in dubbio la credibilità della giovane. Riteneva fosse divertente, ma nel ripensarci lo considerò indelicato e irrispettoso. Braun non aveva avuto alcuna influenza nel commento e non era stato nemmeno parte in causa della conversazione. In realtà gli aveva suggerito di non scherzarci nemmeno sopra.

Justin Bieber: le scuse a Taylor Swift e un invito disatteso

Scooter – proseguiva Bieber – ha avuto il sostegno della Swift fin dall’inizio in cui ha scelto di aprirsi a lui. Nel tempo non si sono incrociati, non hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle loro differenze, sofferenze e frustrazioni. Dunque, l’attacco via social media, istigando le persone contro Scooter, era scorretto, sentenziava Bieber.

Gli era sembrato intendesse ricevere compassione, indirizzando i rispettivi ammiratori a bullizzare Scooter. A nome suo e di Scooter esprimeva infine il desiderio di chiarire qualsiasi sofferenza o conflitto. Un appello evidentemente inascoltato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago