Giulia Salemi innamorata: come l’ha stregata il nuovo compagno

Giulia Salemi: ecco chi è il nuovo compagno e come l'ha conquistata
Giulia Salemi

Giulia Salemi avrebbe dimenticato Francesco Monte, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 3: ecco per chi avrebbe perso la testa

La concorrente del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi si è ormai lasciata ampiamente alle spalle la passata love story con l’aitante modello tarantino Francesco Monte, conosciuto proprio durante l’esperienza nella Casa di Cinecittà, dove, tra litigate e rappacificazioni, nacque un sentimento.

Da tempo ormai l’ex tronista di Uomini e Donne ha stretto una relazione sentimentale con Isabella De Candia. Restava da scoprire chi potesse consolare la modella italo-iraniana.

Rimasta a lungo single, Giulia Salemi pare essersi finalmente consolata, tra le braccia di Luigi Ammaturo. Ovviamente, alla scoperta della notizia i fan hanno riempito i post della ragazza di commenti entusiastici. Se lo sentono, anche lei merita una fetta di felicità, dopo essere uscita col cuore infranto dalla precedente rottura.

Corteggiamento a suon di mazzi di rose rosse

Adesso spuntano dettagli inediti, fra le pagine del settimanale Spy, che ha pedinato l’influencer fino a Courchewel. In Francia, Giulia Salemi ha passato insieme alla nuova fiamma le recenti festività natalizie. Il portale Isa e Chia riporta uno scatto del ragazzo risalente però al 2015, non essendoci immagini recenti sui social.

Nel servizio pubblicato dal settimanale, Luigi, partenopeo doc e figlio di petroliere, avrebbe sfoderato un serrato corteggiamento a Giulia Salemi. Le spediva mazzi di rose in continuazione, e intrattenuto un primo contatto telefonico, i due avrebbe deciso di stabilire un incontro per vedere se sarebbe scattata la scintilla.

Complice una cenetta a lume di candela nella caotica Milano del 18 dicembre scorso, Giulia e Luigi avrebbero gettato le basi di una vita insieme e le loro vacanze nella rinomata località transalpina.

Giulia Salemi: periodo d’oro nel privato e nel lavoro

In definitiva, Giulia sta attualmente vivendo un periodo alquanto roseo e non esclusivamente nel contesto privato, ma pure nella professione.

Difatti, Giulia, seguitissima sui social, affiancherà un altro volto del web, Tommaso Zorzi, alla conduzione di Play Talk, il format Mediaset in partenza il 14 gennaio, dove verranno analizzati i reality in onda, fra cui il Grande Fratello Vip 2020 e La Pupa e il Secchione.