Gossip

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “La storia con l’amante…”

Leonardo Pieraccioni per anni è stato considerato un vero e proprio scapolo d’oro, un single incallito fin quando non ha incontrato lei, la meravigliosa Laura Torrisi.

I due si sono innamorati sul set di “Una moglie bellissima”, film diretto proprio dal regista che l’ha scelta e voluta come protagonista della pellicola. Un amore nato all’improvviso, che li ha letteralmente travolti, facendo capitolare il toscano ai piedi della modella in maniera quasi immediata.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: l’addio

La relazione tra i due è iniziata nel 2009, ma dopo sette anni esatti sono entrati in crisi. La coppia ha vissuto un momento di allontanamento, che ha portato con se gossip e chiacchiericci, fino ad arrivare alla rottura definitiva ed insanabile.

Laura Torrisi è stata al centro di molte polemiche: le è stato affibbiato, ai tempi, un flirt con un amante segreto, un istruttore di surf conosciuto durante la sua vacanza in Madagascar. Un rumors che però è stato chiarito e smentito dallo stesso Pieraccioni.

L’attore ha infatti confermato, in un’intervista rilasciata subito dopo la bomba gossip, che la relazione con la moglie, al momento della diffusione della notizia del presunto amante, era ormai chiusa da ben 2 anni. Laura e Leonardo ci hanno impiegato moltissimo tempo prima di ufficializzare la rottura, hanno aspettato e metabolizzato prima di rendere noto l’addio. (Continua dopo la foto)

Il rapporto ritrovato tra gli ex

Oggi i due ex hanno ritrovato equilibrio e stabilità e vivono un rapporto sereno per amore della loro bimba, la piccola Martina. Le incomprensioni e le sofferenze sono un lontano ricordo, e si può dire che tra di loro sia nato un legame di amicizia.

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni sono single?

Entrambi dopo la fine della storia d’amore hanno voltato sentimentalmente pagina: Laura Torrisi, reduce dalla sua esperienza in tv come concorrente di Amici Celebrities, è stata fidanzata (e ad oggi non si sa in che rapporti siano e se c’è ancora del tenero) con Antonio Aiello, di sei anni più giovane. Pieraccioni invece, è stato avvistato mesi fa con la Teresa Magni, ma non è dato sapere se la relazione è ancora in essere.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago