Naike Rivelli nuda allo specchio, scatta mamma Ornella Muti: la foto da bollino rosso

Irriverente, controcorrente, ribelle: Naike Rivelli continua a far parlare di se e ad essere un personaggio sicuramente sopra le righe. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto e sono tantissime le foto che fanno discutere e scatenare polemiche. (Continua dopo la foto)

Perchè Naike Rivelli si spoglia

Le foto pubblicate sulla bacheca social la ritraggono spesso così come mamma l’ha fatta e in pose, talvolta, decisamente eccessive. Ultimamente, la 37enne ha scritto un post in cui spiega il perchè di questo atteggiamento, cercando di mettere fine alle ondate di critiche da cui spesso viene travolta.

L’artista ha confessato di essere una nudista che si trova a suo agio con la propria pelle e di trovare, nella scelta di svestirsi, un senso di ritorno alle origini oltre che di comodità. E’ ovvio che Naike utilizza questo tipo di “comunicazione” anche per veicolare dei messaggi importanti, così come più volte ribadito da lei, una tecnica che le consente di attirare a se maggiore attenzione.

Si ricorda la sua ultima polemica contro Heather Parisi, colpevole di essersi presentata negli studi di Barbara D’Urso con una costosissima borsetta in pelle di coccodrillo bianco.

Naike Rivelli e Ornella Muti complici

Naike Rivelli e Ornella Muti sono legatissime e molto complici. Le due donne pubblicano spesso degli scatti insieme, ma uno in particolare ha suscitato la curiosità dei follower. Nell’immagine Naike appare completamente nuda in posa dinanzi ad uno specchio: a scattare la foto è proprio la divina attrice, che sembra appoggiare in pieno lo stile comunicativo della figlia. (Continua dopo la foto)

Naike è single?

Dopo aver avuto una relazione con il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari, e una storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Siria De Fazio, Naike Rivelli pare essere single. Sulla sua vita sentimentale è calato il sipario e non è dato sapere con certezza se accanto a lei ci sia qualcuno o meno.