Naike Rivelli indossa una parrucca, tutta nuda fa un appello ai Ferragnez: ‘Vi prego…’ [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli inizia il 2020 col botto

Naike Rivelli sembra essere un fiume in piena. Infatti da quando ha preso il via il 2020 la figlia di Ornella Muti si è scatenata con una serie di foto e clip sul suo seguitissimo account Instagram. La 45enne infatti, sia per provocazione che per lanciare messaggi ha ripreso la stessa attività social svolta l’anno passato.

E dopo aver criticato l’operato della rivale Barbara D’Urso con il suo bagagli di programmi televisivi, la modella ed attrice si è indirizzata ad altri due personaggi molto noti sul web. Stiamo parlando dei Ferragnez, ovvero Fedez, Chiara Ferragni e il loro figlioletto Leone. Cosa è successo?

La figlia di Ornella Muti fa un appello a Fedez e Chiara Ferragni

Qualche ora fa Naike Rivelli ha lanciato un vero e proprio appello ai Ferragnez. Per farlo si è usufruita del suo profilo IG con tanto di foto provocatoria. Nello specifico, la figlia di Ornella Muti indossa una parrucca lunga color turchese, e addosso ha solo uno striminzito perizoma. In poche parole la 45enne è praticamente nuda.

Di fronte a lei un paesaggio tropicale con tanto di flora del posto. La modella è accovacciata a con le mani congiunte fa finta di pregare. In pratica la donna prega Chiara Ferragni e il marito Fedez di non tingere i capelli al loro figlioletto Leone Lucia.

Ricordiamo, infatti, che qualche mese fa il rapper milanese si era fatto la tinta bianca. Il messaggio dell’attrice ha scatenato l’iralità da parte del popolo del web che non ha perso tempo a lasciare dei likes e complimentarsi con lei per la sua iniziativa. (Continua dopo il post)

Naike Rivelli e la foto nuda col gatto

Ma le provocazioni social di Naike Rivelli non sono terminate qui. Ultimamente la figlia di Ornella Muti su Instagram ha condiviso un nuovo scatto dove si fa vedere sempre più svestita e sempre più affascinante. La 45enne ha più volte detto che vive un ottimo rapporto con il proprio corpo facendo yoga, ma anche con il nudismo in generale.

Per questa ragione la modella utilizza le sue foto senza abiti e biancheria intima come provocazioni forti. Nell’immagine in questione la vediamo con il volto rivolto verso il basso, con metà corpo sul letto e metà in terra. Ad arricchire lo scatto ci ha pensato il suo bellissimo gatto persiano nero.