Eros Ramazzotti smentisce chi dice sia fuori forma: la foto lo ‘conferma’

Eros Ramazzotti: smentisce le voci che lo vorrebbero in cattive condizioni fisiche
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, fan preoccupati per le condizioni psicofisiche del cantautore romano: il diretto interessato risponde a mezzo social e non risparmia l’ironia

Reduce dalla rottura con la sua ormai ex seconda moglie, Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti torna protagonista nella cronaca rosa. Stavolta sui social qualcuno prende a riferimento le condizioni del cantautore romano, che sarebbe fuori forma e addirittura colpito da qualche malattia. Le voci hanno provocato la tempestiva reazione del diretto interessato.

Eros Ramazzotti nega categoricamente le tesi circolate nelle ultime ore, secondo le quali sarebbe troppo cambiato in confronto agli esordi. Così, sul suo profilo Instagram l’artista ha pubblicato uno scatto mentre indossa un costume da bagno al mare. L’immagine caricata, dove sfoggia orgoglioso la tartaruga, è però chiaramente frutto di un lavoro creativo realizzato attraverso Photoshop.

A corredo della fotografia, Eros Ramazzotti chiede ironicamente se appaia ingrassato oppure malato. Non direbbe, sta molto bene e ringrazia i follower dell’amore sempre provato, ricambiato. In calce raccomanda di evitare gesti estremi, di diffidare dalle imitazioni e dalle bugie abnormi.

Like e commenti a volontà

Tempo pochi minuti e il post ha fatto il pieno di like e commenti. Sotto il messaggio, si leggono le parole pure di alcuni personaggi famosi ed amici di Eros Ramazzotti.

Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, Massimiliano Varrese, Paola Iezzi e Laura Barriales hanno messo faccine che ridono a crepapelle, mentre la figlia Aurora Ramazzotti, avuta dalle prime nozze con la conduttrice Michelle Hunziker, gli ha fatto i complimenti: è sempre uno spettacolo.

Sostanzialmente lo stesso pensiero lasciato da Marco Masini, annunciato tra i prossimi concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2020. Ad Eros applaude per il fisico “scolpito”.

Vita ce n’è world tour: Eros Ramazzotti alla conquista dell’America

Negli ultimi giorni la star capitolina non alimenta discussioni solo riguardanti al suo aspetto fisico. Il 2020 costituisce un anno pieno di grandi novità sul piano professionale.

Difatti – come racconta il profilo Instagram di Ramazzotti – il prossimo 28 gennaio partirà con il Vita ce n’è world tour, un tour che gli consentirà di esibirsi sui palcoscenici americani più blasonati, a Los Angeles, Miami, Toronto e Boston.