Avete mai visto la suocera di Wanda Nara? Ecco Analia Rivero madre di Mauro Icardi [FOTO]

Wanda Nara e Mauro Icardi

Il momento d’oro di Wanda Nara

Wanda Nara sta vivendo un periodo roseo su tutti gli aspetti sia sentimentale che professionale. Infatti, oltre alla sua presenza fissa a Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, la modella argentina da due puntate e un’opinionista del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini al fianco di Pupo.

Mentre l’amore col marito Mauro Icardi, attualmente in una squadra parigina, va a gonfie vele. E a proposito dell’ex calciatore dell’Inter, avete mai visto sua madre? Tempo fa era stata la sorella dell’attaccante, Ivana, a nominarla all’interno del GF di Barbara D’Urso.

La madre di Mauro Icardi e suocera della modella argentina

L’anno scorso, infatti, dopo che Wanda Nara aveva messo un post sul suo seguitissimo account Instagram e poi rimosso, Barbara D’Urso aveva chiesto a Ivana Icardi in che rapporti si trovasse con il fratello.

A quel punto la ragazza disse che non vuole un rapporto con lui e nemmeno soldi, ma l’unica cosa che le bruciava è che sua madre è ancora costretta a lavorare in una lavanderia nonostante il consanguineo fosse un ultra milionario. (Continua dopo la foto)

Mauro Icardi e la madre Analia Rivero

I triangolo amoroso Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi

Analia Rivero nonostante sia una 44enne ha ancora un fascino di gran lunga maggiore rispetto alla nuora Wanda Nara. Anni fa quest’ultima era una delle protagoniste di un chiacchierato triangolo amoroso. Ovvero Mauro, Wanda e l’ex marito di quest’ultima Maxi Lopez. In Argentina, infatti, la relazione tra l’ex calciatore dell’Inter e la modella non è andata proprio giù ai fan di Lopez.

Addirittura tempo fa i fan della squadra dove giocava hanno creato la seguente pagina Facebook: ‘Movimiento a favor de que Maxi Lopez se baje a la vieja de Icardi’. Che tradotto in italiano e utilizzando dei termini consoni, ‘invita’ Maxi Lopez ad andare a letto con la madre di Mauro Icardi. Una vera e propria Milf.