Categories: Spettacolo

Justin Chambers lascia Grey’s Anatomy dopo 16 anni

Dirà addio a Grey’s Anatomy l’attore Justin Chambers, dopo 16 stagioni ha deciso di non rinnovare più il contratto

Ha lasciato la serie Grey’s Anatomy l’attore Justin Chambers, che ha rivestito il ruolo del dottor Alex Karev per ben 16 stagioni. Chamers ha recitato nella serie insieme ad altri attori famosi come Richard Webber e Meredith Grey. Rispetto agli altri, lui però è stato il solo ad essere presente in tutte le edizioni.

Questa è stata quindi l’ultima stagione per l’attore, che ha deciso di non firmare il nuovo contratto. Probabilmente vuole cambiare e fare altro, oppure prendere parte ad altre serie TV. In realtà Chambers finora non ha rivestito ruoli determinanti in altri film, tuttavia potrebbe essersi stancato. Magari ha provato il desiderio di fare altro e di cimentarsi in nuovi ruoli.

Justin Chambers vuole provare altro

Ma come finirà la sua presenza nella serie Grey’s Anatomy? Gli autori potrebbero aver deciso di farlo morire, o magari inscenare qualcosa che possa far pensare ad un suo ritorno. Al momento nessuno sa quale fine farà l’attore nella serie, ma è comunque certo che ha deciso di lasciarla.

Indubbiamente l’assenza del dottore Alex si farà sentore nella serie, poiché è stata una delle figure portanti sin dall’inizio. La stessa cosa è accaduta quando Cristina Yang e Derek Shepherd hanno lasciato Grey’s Anatomy, la prima nella decima edizione e la seconda nella undicesima.

Anche quando loro sono andati via è stato difficile accettare la loro assenza per i fan, e la stessa cosa accadrà per Chambers. April ed Arizona hanno lasciato la serie invece nella 14esima stagione, ma due anni prima era stata la volta di Callie. L’attrice era volata a New York quando Sara Ramirez decise di lasciare il cast di Grey’s Anatomy per recitare in Madame Secretary.

L’attore ha ringraziato tutti

Justin Chambers ha avvisato personalmente di voler lasciare la serie e lo ha fatto inviando una nota a Deadline. L’attore ha detto che non c’è buon momento per dire addio a un personaggio che ha fatto parte della sua vita per tanti lunghi anni.

Tuttavia, lo stesso attore ha ammesso che da qualche tempo vuole variare i suoi ruoli e per farlo deve lasciare la serie. A 50 anni, con una moglie accanto e cinque bambini, sente che è giunto il momento di mettersi alla prova. L’attore ha ringraziato caldamente la famiglia ABC, di cui fanno parte anche gli attori del cast originale e tutti i suoi fan.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago