L’AIL ti fa vincere una crociera MSC!

""Preparati a partire per un nuovo viaggio. Sarà la nostra stella a guidarti"

AIL

L’AIL (Associazione Italiana Onlus contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) ha deciso di festeggiare il 25° compleanno delle Stelle di Natale facendo un regalo a tutti noi!

Dal 1989 ad oggi la manifestazione Stelle di Natale AIL è cresciuta sempre più, grazie al lavoro di instancabili volontari e di sostenitori, che ogni anno non mancano all’appuntamento con la solidarietà. Per festeggiare insieme il 25° compleanno della manifestazione, l’associazione ha organizzato un concorso molto divertente, il cui fortunato vincitore potrà partire per una mini crociera con la compagnia di navigazione MSC.

Questo concorso è nato proprio per celebrare questo sodalizio e per promuovere tra i giovani la cultura della solidarietà.

Partecipare al concorso è molto semplice: il 6, 7 e 8 dicembre basterà recarsi in una delle 4000 piazze italiane, cercare i volontari AIL e acquistare un Stella di Natale dell’associazione; fatto questo basta munirsi di cellulare e scattarsi un selfie con la Stella di Natale. Il passo successivo sarà quello di collegarsi al sito AIL nella sezione dedicata al concorso (ecco il link http://www.ail.it/eventi/2014/selfieconlastella.asp), compilare il relativo form inserendo i propri dati anagrafici, seguire le istruzioni  e allegare il proprio selfie; il tutto entro e non oltre il 14 dicembre 2014 e l’estrazione del nominativo del vincitore avverrà entro il 6 febbraio 2015. Il fortunato estratto vincerà una mini crociera per due persone, a bordo della nave MSC Lirica, in cabina doppia vista mare, con partenza il 14 aprile 2015 dal porto di Genova e arrivo a Venezia il 18 Aprile 2015.

Tra tutti i selfie pervenuti, quelli che meglio riusciranno a interpretare lo spirito di solidarietà, potranno invece essere utilizzati dall’AIL come testimonial della manifestazione. Partecipando al concorso testimonierete il vostro impegno nella lotta contro i tumori del sangue. La ricerca sta facendo passi da gigante, dà ogni anno nuove speranze di vita, ma bisogna continuare a sostenere l’associazione.

Lasciati guidare dalle nostre Stelle. Vi aspettiamo… siamo quelli che brillano!

Stelle di Natale AILPer maggiori informazioni sul concorso, sulle modalità di partecipazione e su tutti gli eventi in programma basta collegarsi al sito cliccando sul seguente link http://www.ail.it/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!