Amazon Smartphone, le prime foto in rete

amazon smartphone kindle fire phone
amazon smartphone

Amazon Smartphone, sono mesi che indiscrezioni continuano ad rincorrersi in rete, dal discorso delle 6 fotocamere e nella fatispecie dal modo in cui verranno utilizzate. Oggi, il tutto si tinge di reale, con la visione di una prima immagine che ne mostra il design.

Sulle pagine del portale BGR in assoluta esclusiva, ecco pubblicate le foto che ritrae Amazon Smartphone in tutto il suo splendore, molti in rete, ne avrebbero confermato l’autenticità delle stesse.

La sua linea ricorda a grandi linee quella del Galaxy S o quella del Nexus 4, in particolar modo la scocca posteriore, molti simile a quella dello Smartphone di Big G. 

Pare che sia molto facile da utilizzare con una sola mano, funzioni avanzate software e gesture ne aiuterebbero in merito. Di tutto riguardo anche l’Hardware, L’Amazon Smartphone monta una CPU Snapdragon quad core, non ne si conosce la velocità, 2 Gb Ram ed un display HD da 4,7 pollici oltre alle 6 fotocamere ed a una versione di Android completamente stravolta e personalizzata da Amazon.

Ora non resta che attendere per la presentazione che dovrebbe avvenire entro la fine di maggio 2014, ma dobbiamo anche tener conto di alcune indiscrezioni che vedono Amazon Smartphone un’esclusiva dell’operatore statunitense AT&T, quindi se ciò è confermato, non lo vedremo mai nei nostri store. Altra incognita al momento è il prezzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!