Antonella Clerici torna in cucina: l’annuncio strepitoso su Instagram [FOTO]

Antonella Clerici

Cosa bolle in pentola?

Dopo aver annunciato settimane fa il ritorno di Ti lascio una canzone con una nuova edizione, Antonella Clerici ha svelato che ha in serbo altre sorprese. In pratica l’ex conduttrice de La prova del cuoco, attraverso una foto condivisa su Instagram ha fatto un annuncio strepitoso. Al suo fianco un noto chef che molti italiani seguono in tv e sui social.

Stiamo parlando di Marco Bianchi, il cuoco ‘scienziato’ che anni fa lavorava nel cooking show di Rai Uno, mentre attualmente va in onda con un programma su Food Network, canale 33 del digitale terrestre che fa parte di Discovery Italia. Sembra proprio che i due professionisti prossimamente uniranno le loro forze per realizzare un progetto. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici va a trovare Marco Bianchi

Nell’ultimo libro di Marco Bianchi un parte sostanziosa è stata dedicata ad Antonella Clerici dimostrando di provare nei suoi confronti molta ammirazione e rispetto. Ma qualche giorno fa la conduttrice lombarda ha fatto una sorpresa allo chef recandosi nel suo appartamento di Milano che condivide col compagno Luca Guidara.

Ovviamente la reunion è stata documentata con una serie di post e Stories condivisi sui rispetti account Instagram. Il cuoco ‘scienziato’ ha fatto vedere ai suoi follower chi è venuto a trovarlo fino a casa.

Ovviamente i due sfoggiavano un bellissimo sorriso con tanto d’abbraccio. A qual punto la Clerici ha detto che entrambi hanno dei progetti scoppiettanti per il 2020, con un pizzico di nostalgia quando entrambi erano a La prova del cuoco. (Continua dopo le foto)

Antonella Clerici e Marco Bianchi

Antonella e Marco: un nuovo programma insieme

Antonella Clerici e Marco Bianchi hanno fatto intendere che prossimamente realizzeranno un programma culinario. Tempo fa la stessa conduttrice aveva espresso il suo desiderio di realizzare un format culinario, magari realizzato all’interno della sua casa in Piemonte.

Naturalmente questo annuncio ha fatto molto piacere ai follower di entrambi che non vedono l’ora di vederli sul piccolo schermo. Nel frattempo, dopo la sua ospitata alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, la compagna di Vittorio Garrone partirà con la nuova stagione di Ti lascio una canzone.